• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara, grazie per le belle parole:love_4: ma un giorno devi venire a vederlo il mio terrazzo. Io sicuramente verrò a vedere il tuo giardino e magari fare un bagno sul tuo scoglio:D
    ciao new, sono davverto tonta!
    ho visto solo adesso il tuo post sulla Reve d'Or.
    A me la tua sembra una Gloire de Dijon...almeno assomiglia moltissimo alla mia!

    [IMG]
    Però se l'espertone l'ha vista dal vivo...sarà meglio dare ascolto!

    è anche vero che la talea è proprio gialla...però ho notato che la temperatura e l'insolazione influenzano moltissimo questa rosa (e anche tante altre invero...)
    E' il primo fiore quello della talea? in che periodo l'ha fatto? forse bisogna darle il tempo di diventare adulta...
    Ciao e scusami il ritardo
    resiste???? di più!!!! è un gigante e sta mettendo i boccioli!
    tu come va cara, se non sono indiscreta?
    un abbraccio
    felice pasqua a te e famiglia :)
    con affetto
    Gabriele

    buona pasqua, tesora:) peccato che potevamo vederci in questi giorni.... non vado nemmenoio alla Landriana perchè penso che ci sia un carnaio... magari ci penso per ottobre.
    un abbraccio forte e un caro ricordo. la tua vinca è intenibilie. l'ho spostata, lì dov'è ora sta ancora meglio, se possibile. la sto arginando in un grande vaso, o mi invaderebbe il terrazzo. ti mando un bacione
    Ciao cara :)... io ci sono sempre, ma bazzico poco i giardini ...ma col tuo non si può. :hands13::love_4:
    E
    Ti ho visto collegata e ne approfitto per augurarti una serena pasqua.
    Un abbraccio!
    Vorrei tanto riuscire a vederti. Sai che vado con il gruppo dei rodofili a Masino? Perchè non vieni anche tu? Ti ospito a casa mia se vuoi. Un abbraccio
    sto potando adesso perchè in ritardo altrimenti si inizia già a dicembre qui quando ne hai troppe da fare.
    Quest'anno ne ho 170 poi mi sono infiammato il tendine del braccio e mi sono dovuto fermare un pò.
    Fai in tempo a potare il tuo ,vai tranquilla si possono potare per tutto aprile.
    mandami un afoto se posso tui aiuto...ciao
    sai a volte mi limito non vorrei essere frainteso.
    Carissima da oggi sono un pensionato ,giovane pensionato e mi sto rilassando un pò prima di iniziare a potare di brutto le olive.
    Te coma va?
    la tua bella camelia?
    la mia è quasi sfiorita tutta.
    smack
    E
    Mi fai arrossire, grazie per il riconoscimento.
    Un caldo abbraccio
    E
    Buonagiornata Newdawn...chissà come trascorri le tue ore?
    Sono ficcanaso, scusa scusa, mi affeziono all'idea che mi faccio di alcuni...te l'ho detto che ti immagino in quel tuo giardino alla Saliola? Quel pittore emiliano di giardini fatati....vado a vadere...tu stammi bene!
    E
    Ciao New!
    Anche i miei glicini finalmente con le gemme, inoltre il primo sole caldo sta facendo esplodere i bacelli con i semi: certi schiocchi!Come il bacio che ti mando! Ciao.
    adesso non mi viene in mente niente ,ti ho detto le verbene perchè ho quelle,potrei andare a vedere su internet ,ma a quel punto lo fai da te e ti sbizzarrisci.
    ho anche la portulaga,grassa,fiori continui anche questa è pendula.
    io in un paio di ciotole ho le verbene ,sono perenni, scendono a cascata come i gerani e fanno fiori in continuazione ,le ho rosse.
    Vai su internet e vedi se ti piacciono,a me piacciono anche i garofanini giapponesi...non so vedi te.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto