Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
amico mio grazie, credo sia l'ultimo pizzi co di buonumore che mi rimane, ti confesso pubblicamente che è un momento abbstanza complicato.
E
elicriso
Bello quel sito, l'ho scoperto da poco!
Non lo frequento ma mi piacciono le schede sulle piante e le fotografie.
Anche qui il tempo non è dei migliori ma c'è la compagnia!
A presto.
La tua lei è tra le mie amicizie?
Mi rendi proprio contenta: qui conosco solo donne speciali!
Ora uno dei due ora mi sveli l'arcano, daiii per piacere!:Saluto:
Ma fantastico!
Mi piacciono le storie d'amore cappa spada e Dragoni!
Abitate in una zona bellissima. C'è un'altra utente, Verosassi, che abita in Emilia ed ha un giardino molto carino e curato.
L'hai già incontrata in forum?
Voi curate giardino o terrazzo?
E
elicriso
Come non detto: ho guardato!
Bei posti, sei sull'appennino?
E
elicriso
Ah, tu vivevi in una zona vicino al torinese, io sono spostata più a sud, zona roero, prossima ad Alba.
Vissute le due alluvioni come soccorritore, grazie al cielo!
Dove vivi ora, che non l'ho capito?
amico carissimo
mi servirebbe il tuo aiuto ! ^_^ Dopo in MP ti spiego di cosa necessiterei. Ti ringrazio MOLTISSIMO per la preziosa indicazione!
cordialmente
Andre
E
elicriso
Ben salito a bordo Dragone!
Molto lieta di condividere questi spazi virtuali con una persona di principi.
Anch'io tiravo con l'arco, a livello amatoriale, poi ho smesso perchè mi portavo via a fette il gomito interno.
Tu a che livello pratichi questo sport?