• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Umberto Sicilia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

    • Like
    Reactions: Umberto Sicilia
    Umberto Sicilia
    Umberto Sicilia
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
    sai se porteranno o hanno mai portato le fragoline di bosco?dove le posso trovare?... l'anno scorso al brico le avevo trovate ma quest'anno niente
    elena_11293
    elena_11293
    di nullaaaaaa :D
    sinceramente non ho ricordo di averle mai viste alla lidl.. io qui le trovo facilmente nei vivai, ma le mettono in vendita da marzo, ora non ce ne saranno nemmeno più.. cmq se hai garden center/vivai in zona prova a farci un salto e anche se non le hanno almeno chiedi per l'anno prossimo. in bocca al lupo!!
    :lol:

    Solo perché mi hai dato "una preferenza" nella rubrica "Colibrì in diretta" :crazy:

    Hai risposto nel tuo profilo.

    Avrei potuto non vederlo.

    Per rispondere alle persone che scrivano nel tuo profilo, devi cliccare su "Vedi dialogo".

    Poi, rispondi.

    Così, la persona riceverà la tua risposta nel suo profilo.

    Buona Serata!
    Molte grazie Umberto!

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto