• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• bene, le mie phal stanno lì, non fanno assolutamente niente, si vede proprio che non si sentono amate!!!!
    La busta è pronta,domani parte
    buongiorno bella un bacetto di buon inizio giornata...a che punto sono i lavori??? il "capo" si sta guadagnando la pagnotta??????
    Spero che quando i boccioli degli epy si apriranno avrò il mio pc ... adesso ne ho uno in prestito (di un amico di mio figlio) vecchissimo e lentissimo, serve solo per collegarmi ogni tanto .... non posso neanche caricare le foto che ho fatto alle altre fioriture ....
    Ciao .... baci ...
    si,si ce l'ha mia figlia, un pò bruttina adesso, vedo quello che posso fare......:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
    ciao bella...il mal di schiena è sempre lì ma con qualche acquistino fatto sabato va un pò meglio...:) baci
    ho capito la ripsalis... io non l'ho mai avuta, l'avevo sgraffignata a qualcuno in famiglia....cercherò di rifarlo appena possibile
    qual'è la paradoxa? te l'avevo mandata io? se hai una foto fammela vedere.
    ciao e buona giornata
    sono defunte, anche il burrito, oggi ho sistemato tutto il balcone, ho finito stasera ma si comincia a vedere qualcosa, finalmente........
    buona notte a domani, se riesco ti mando le piantine
    ciao Bianca, ho guardato il tuo album, volevo chiederti se mi tieni una talea delle piantine delle foto 87 e 90 forse me le avevi mandate tutte e due, ma credo che siano andate......la 90 è un burrito?
    Oggi ho continuato a sistemare tutte le piante, tu cosa hai fatto? il tuo giretto domenicale sei riuscita a farlo??
    ciao a dopo se ci sei
    Grazie bianca sei splendida..sono mezza acciaccata ieri non sono andata in ufficio ma...oggi sto stringendo i denti!!!! baci :)
    :) Bianca grazie ad avere nei tuoi pensieri anche la "mia" coccinea:love::love: di questi giorni sto malissimo col mal di schiena ma devo fare buon viso e cattivo gioco per il cucciolo:cry::cry:
    bacioni e grazie ancora:love_4:
    niente piantine.......avevo pensato di andare da Colombo, ma è lontano e non avevo voglia di stare nel traffico, però Laura mi ha regalato una bella calla a fiore giallo, almeno sembra perchè non sono ancora ben aperti.
    Mi piace molto e non l'ho più avuta da quando ero a Terni, allora ne avevo delle belle piante, hai qualche consiglio da darmi?????
    Però di una piantina anche piccola avrei voglia, vediamo in questo fine settimana........
    ciao cara bacioni...il compleanno di Flo è oggi mi ero confusa ma abbiamo rimediato... baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto