• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao bella bacioni....oggi per caso è il compleanno di Flo?????? mi par di si.... baciotti
    mannaggia Bianca mi dispiace per la mami...adesso vado a controllare la mia..non vorrei che ci fosse marciume latente...state facendo un lavoraccio allora con il capo.... non t'invidio... io col fatto che sono stata male ho subito una battuta d'arresto ma conto di rifarmi presto :)
    bacioni
    ciao, si abbastanza bene, a parte che è ricominciato a piovere e sembra novembre.........
    Lavora che ti mantieni giovane, anche io ho voglia di rinnovare qualcosa ma non so da dove cominciare.......
    ci sentiamo domani, buona notte:love_4::love_4:
    son contenta che stai meglio, anch'io meno male ......domani forse una scappata al mercatino...speriamo.....
    e si qualcuno è marcito spudoratamente ...pur non bagnandolo....li ho tenuti quasi tutti riparati dalla pioggia ma certi mi hanno salutato ugualmente...
    Grazie della solidarietà :) ma col clima mio i maggiori danni di solito sono in estate.
    Ma ormai da mè, se piove sono nubifragi e allagamenti anche nel balcone...e il febbraio scorso è stato terribile :(
    Pazienza, ricomincio da capo.
    Anche tu hai avuto morti e feriti?
    Ciao e buona serata
    Ciao bianca grazie va un pò meglio anche se mi è rimasta una tosse secca....e pazienza...leo sta decisamente meglio di tutti però l'altra notte urla strepiti pianti febbre e...ieri mattina è spuntato con una mola nuova...e se n'è andata la febbre da come è venuta.... :) bacioni e buona giornata
    Acc. anche tu raffreddata?
    ma mica vi siete passate il virus tu e ianì con qualche talea? :lol:
    scherzo ovviamente, mi raccomando , guarisci anche tu in fretta.:love_4:
    Buona notte :D
    ciao cara, anche io pian pianino miglioro, ma quest'anno è dura..... saranno "le primavere"?
    Ti ho preso la rebutia come la mia, quella scura, vuoi che te la spedisca subito o aspetti qualche altra cosina??????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto