• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• appunto....piacerà per questo, un nuovo giochino....
    Sarà un bel modo per svaccare :D
    antipatica che sei :D:lingua:...dopo anzi tra poco ti mostro i miei rinvasi in bella mostra:D...da paura se consideri che me ne mancano ancora:rolleyes:...sono solo una sessantina almeno credo :D ma dopo non ci penso più per i prossimi due anni...:eek:k07:
    lo sai che io non sono mai per le cose facili :D ...ma pensa che devo farne ancora due di vasi misti..hai presente la mia faccia ora? ecco brava prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    'giorno mod....giornata rinvaso cicce e ho ancora le spine di quelli di ieri :D avrei un vademecum per convincere chi vuole fare composizioni di cicce per farlo desistere...primo pungono separate, figuriamoci insieme, secondo se usate l'universale poi non vi sorprendete se gli insulti saranno globali(verso mio babbo), tre attente al lavandino dovrete poi fare super mario, quarto trovate qualcuno disposto a levarvi gli aculei perchè ve ne rimarranno ovunque e comunque....e moh vado che sennò i letti restano sfatti..cmq mi fan male le mani e ho fatto persino le foto dei danni cosmici di un vaso misto con grovigli radicali etc :D sono matta!!!
    bacetti miky
    Lo capisco, ma non ti arrabbiare.
    daiii che m metto a fare un ballo propiziatorio ...anzi una canzoncina è meglio hihihi
    faiiiiiiii arrivare il pacco da ancona
    te ne prego bambino gesù....:lol::lol::lol::love_4:
    Infatti... :storto: Ogni anno pochissime perdite, ma in mezzo c'è sempre qualche pezzo da 90! :squint: L'anno scorso il mio bel peruvianus... :cry:
    lo sai che sono recidiva:eek:k07::lol::lingua::martello::ciglione:
    :love_4::love_4::love_4::love_4:
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    io invece nel pome ripasso al vivaio..mi manca l'universale per il terrazzo quindi magari qualcuna rimane attaccata per le spine:hehe:
    giorno.....oggi posto le foto quindi preparati per il presunto senecio che forse senecio non è ...hihihiihih
    ora vado al blog sperando di leggere le news...bacetti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto