• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Il colloquio è andato come immaginavo sin da subito.....l'offerta non mi interessava e l'ho rifiutata :)
    sarà per questo che il mio profilo è pressochè deserto? :fischio:
    A volte è meglio conversare da soli.
    grazie Miky, approfitterò della tua cortesia..... ma chiedi pure tu, mi fai solo piacere, ciao, buona giornata
    io che adesso ho le imposte ho fatto fare gli scuretti perchè diversamente non saprei come fare! poveri topi! buona giornata!
    Ciao miky,
    Ci Sono andato stamani per la prima volta, ne abbiamo trovate 12 in 15 persone, però in compenso ho fatto un bel mazzo di asparagi selvatici, con 20 uova viene una bella frittata:D mi sa quest'anno sono affogate, stamani in Sanrossore c'era qualche centinaio di persone..ormai nn ne vengono più.
    un salutone
    Ciao bella Mikona :love_4:
    Mi sa che hai un virus, te l'ho detto prrrr
    Hai fatto buoni acquisti? :ciglione: Io ieri sono stata alle prese col "vivaio", ovvero le piantine che proverò a vendere al mercatino della scuola (se radicheranno x tempo), oggi con qualche altro rinvaso... non finiscono mai :storto:
    Ora faccio un giretto e prima che piova torno ai miei lavoretti :eek:k07: gnao!
    io? manco la guardo e puf! improvvisamente un mese fa vedo che sta fiorendo. L'ho tenuta a secco da ottobre ad ora, in un portico all'aperto. Si vede che è disidratata, ma sta già recuperando. Sono al secondo o terzo tentativo, non so cosa voglia da me per vivere, le precedenti sono morte subito dopo aver fiorito. Forse ho dato troppa acqua.... perciò la terrò secca e vedremo se campa. Ho letto che Michele le ha da più anni.... prova a chiedere anche a lui :)
    ciao tesora :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto