• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.546

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Scusa Elebar se ti disturbo con una domanda ! Scrivendo un messaggio visitatore a un utente del forum, mi risulta impossibile l' invio! Mi dice " codice BB inattivo " ! Come posso rimediare?
    :D:tupitupi:

    Buongiorno! Sto rimediando a una grave dimenticanza, passando a salutare tutti i visitatori :ros:.
    Lascio un saluto e buona domenica!
    Ciao,
    con l'ora legale gli orari sono cambiati molto stranamente (vedi sotto pagina).
    Però ricordo che anche l'anno scorso durante l'ora legale erano così...
    mi son comprata due piante dal sito vendita camelie, secondo te quanto ci mettono da oggi che ho fatto l'ordine all'aiuola del giardino?
    eh adesso. . .non si puo prender come esempio l'astro del forum. . .dicevo solo che son poco "pubblicizzati" ma ovviamente sei tu la boss....quindi come sempre agli ordini. . . :D buonagiornata wonder! fai la brava èh :eek:k07:
    idea da prendere al volo. . .ma non puoi deridermi però :lol: si puo fare una striscia scorrevole da qualche parte sulla schermata (spiegazione non molto tecnica) da far opassare i gruppi che esistono perchè guarda che non funziona troppo secondo me quel reparto. . .si potrebbe fruire meglio la potenzialità dei gruppi...no?! (è che sto male e allora devo pensare a qualcosa e per me ho gia pensato tutto ora tocca al tuo sito ahahahahahha) ma non apro piu discussioni incriminatorie come un tempo. . . :D anche se quasi quasi. . .un po di successo lo potrei riprendere con un bel sondaggio sull'argomento. . .SUPREMA illuminami :)
    Mi piace il "Già terminato!!!" proprio alle TERMINETOR, :lol::lol::lol:ciao e grazie :Saluto::Saluto::Saluto:
    ciao Elena, l'avrai forse notato, ma c'è questo tipo
    cooperativasolaris
    che spamma causlmente ovunque con questa frase senza alcun senso nel contesto del 3D:
    grazie per le informazioni, sono state molto utili

    il tutto è innocuo però curioso.
    ciao Federica :lol::Saluto::Saluto:
    :D Ah ok, sai non mi avevi risposto pensavo non l'avessi letto...
    ma poi lì dovrebbe intervenire s.e.t.d, ma non avviso lui perchè lo vedo molto poco....... :Saluto:
    Ciao, "Che tempo fa' da voi" è da chiudere perchè ha raggiunto i 1000 messaggi. ciao! :eek:k07:
    chiedo venia, non ho evidentemente prestato la dovuta attenzione nella lettura del regolamento. bella lady oscar!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto