• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buonasera tutto bene vero?
    qui il tempo è splendido ele piante iniziano a muoversi stupendamente....
    la tua camelia è fiorita vero?
    E
    Noi lo chiamiamo fior d'arancio, fiorisce verso la fine di aprile.....certamente siete più avanti con le fioriture.
    Credevo ti godessi quotidianamente il giardino, invece sei cittadina!
    Io vivo in campagna, mi sono preclusa i vantaggi della città assumendone solo gli oneri, alla voce lavoro.
    Disto circa 50 km, ma dopo il trantran quotidiano voglio silenzio o meglio....solitudine!!!
    Per leggere, cantare stonata, andare in giro a piedi scalzi, litigare.....eheheh
    E
    A volte dovere e piacere coincidono...non spesso ma succede.
    In questo momento per me viaggiano separati, ma passerà la nottata!
    Per anni ho lavorato stupendomi del fatto che mi pagassero anche! Che tempi gloriosi.
    Attualmente compenso a qualche piccola delusione con il giardinaggio, voglio creare un mondo partendo da un campo!
    Le premesse sono buone.
    Nel tuo giardino segreto hai rimesso piede?
    E
    Buonasera gentile signora.
    Scorre piacevolmente il tuo tempo?
    Mi farebbe piacere sentirti.
    A presto
    ciao
    Lo sai che io non ci sono mai andato alla Landriana?
    neanche quando ho fatto il corso e ci dovevo andare....peccato ,ma prima opoi ci andrò
    la Pizzata dovemo rifalla prima o poi
    il resto come ti va?
    Mariella buona sera....... ogni tanto riappari (ancora malvolentieri?) ti lascio qui un bacione, spero che riusciremo a vederci...... :love_4:
    E
    Però si può organizzare una sublimazione qua in forum...una movida virtuale!
    Mi mancano gli incontri tra amiche, quelle riunioni ravvivate da pettegolezzi leggeri, risate a scapito del compagno maschile di turno, impegno civile e letture....
    Oggi non riconoscoe più quelle simpatiche ragazze: subiscono ansie e paure di solitudine, somatizzando in acciacchi...
    non è una critica, solo credo che le paturnie quotidiane si dovrebbero affrontare a muso duro.
    Ho paura dell'ascensore? Allora, tremante, ci salgo e ci scendo per sfida!
    Comunque, saranno gli ormoni, sarà la primavera, ho molta nostalgia delle passate compagnie....succede anche a te?:Saluto:
    ma non dovevamo partire con il camper e due tangueros?
    (ti ho leggiucchiato sul profilo di elicriso)
    E
    Bello condividere questa caratteristica, l'immaginazione.
    Il sale della vita.
    Una nonna non è detto sia vecchia se ancora ha desiderio di essere casinista e se soprattutto ......usa questo termine! Ahahahhahaha che sagoma!
    Ma davvero sei nonna? Sembri così battagliera e giovanile, un po' modello Pin.
    Di solito le nonne si lasciano schiacciare dal ruolo, tu no vero?
    E
    Credo sia un'impressione costruita nel tempo su tre osservazioni:
    struttura e contenuto degli interventi
    lineamenti ( carpiti mi pare da un album interno al forum)
    tipo di giardino .....
    però adesso ti faccio sorridere....non sono certa che si tratti di tre elementi riferibili a te ... potebbe essere che li ho connessi io...hahahhaaa....mi capita di lavorare di fantasia....
    Comunque lo stile è caratteristico di una signora.
    Ciao.
    E
    Grazie new dawn, me lo ero segnato di proposito.
    A presto gentildonna ( ho detto che ti vedo cosi?).
    E
    Buongiorno New Dawn, ci tengo ad onorare questa ricorrenza o perlomeno a condividerla con chi apprezzo...quindi nell' occasione ti ho pensato.
    Ho faticato a trovarti, quindi posso chiederti l'amicizia in modo da averti alla portata nei miei contatti?
    Grazie ed arrisentirci.
    :flower: TANTI AUGURI e BUONA FESTA DELLA DONNA :flower:

    Ciao il concime per cactacee non va bene, devi usare quello liquido per piante fiorite :)
    Gli epiphyllum hanno un apparato radicale poco sviluppato, puoi lasciarli benissimo dove sono per un altro anno.
    Ciao,è un pò che non ti incrocio sul forum....come va, tutto bene?
    Gli epy come stanno, si muove qualcosa?
    Ti ricordo che questo mese iniziano le concimazioni e puoi usare del comune concime per piante fiorite.
    E
    Ciao New Dawn, voglio fare il verso ad una battuta (pessima) dell'amico e.leo, tornerò presto al mio avatar. Grazie.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto