• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Che curiosa che sono ... :martello:volevo mandarti un saluto e ho sbirciato .... immagini ? e dove sono ?
    ti sei scatenato con le immagini? grazie..... una più bella dell'altra :)
    e quindi........ buongiornooooooooooooooooo
    E
    Ciao mitico Marcoooo!
    Tutti di corsa stamani?
    A presto
    son fuori con i muratori,che adesso comincian a 7.30, sto facendo colazione adesso. poi sto pom ho il funerale per cui mi paarte tutto il pomeriggio. ho un diavolo per capello
    grassie per gli auguri sei sempre una chicca!!!!scusa il ritardo ma c'è sempre lotta per il monopolio del computer a casa mia,quindi ne approfitto ora che lui è ancora a tavola!!!ps 51 anni.....sei nel fiore degl'anni!!!!!
    Ciao
    Rachio lo hai scritto tu altrimenti non mi sarei mai permesso
    io godo a giocare su fraintendimenti........
    Buongiorno racchio.
    Io non ti ho mai bacchettato..... credo o forse non mi ricordo o forse era solo un voler puntualizzare o forse uno scherzo come sempre.Non sono solo bellissimo ma anche buonissimo con tutti.Con te non potrei essere diverso da quello che sono.
    Va be fammi mettere qualche faccina che a te piacciono tanto :eek:k07: :baffi: :D :lingua:
    :tupitupi:Grazieeeeeeeeeee per gli auguri!!!:tupitupi:
    Anche se, alle mimose, preferisco le :eek:k07: grasse: ieri mi son fatta regalare
    tre piantine ADORABILI: due spinose e un' euphorbia! :love::love::love:
    o mio dio ma che è successo? come ti sei fatto così male? mi dispiace un sacco... per le piante c'è sempre tempo. Take care of u, marco :)
    Buongiorno Marco! :) devo ammettere che scrivo poco ultimamente nel forum, la sessione invernale però fortunatamente sta finendo e così potrò avere di nuovo un po' di tempo per me e i miei interessi :) e tu? come stai? ciao!!!!
    gesù, mi verrà di tutto! venerdì pulizia gronde con elevatore, altro incubo
    Ciao Marco! Grazie per la mimosa deliziosa e grazie 1000 per gli auguri graditi!!!
    buona giornata
    Frances
    Ciao MARCO!
    grazie per la mimosa,stupenda!!!
    Ma davvero le palettine non sono tutte tue??????
    rigrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    oggi mi hanno regalato una Phal bellissima,in 2 giorni ne ho avute3,ma si può????Meno male che le nostre Lingua di suocera sono stra easy
    Ma tu di dove sei?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto