• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Rileggendolo mi sono reso conto del fatto che il mio messaggio sia un pó strano soprattutto la parte finale...mi spiace...è che non è un "bel momento"...mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio.
    ciao Ele :) sono contento di leggere un tuo messaggio...diciamo che lo sono molto meno per i miei tulipani...nel senso che a parte il fatto che i germogli sono ancora leggermente interrati...il fatto è che i bulbi sono proprio marci...almeno la maggior parte...
    ma quelli che ti sono spuntati sono gli ultimi che hai ordinato e piantato oppure i primi?? per intenderci, sono gli Estella Rijnveld? se si...sono proprio finito... :(
    Comunque...me lo sentivo che quest'anno sarebbe finita così...per diverse ragioni...
    Comunque aspetto una tua risposta, un bacio...
    Si e' perfetto,fai una bagnatura a fondo e poi lascia stare i bulbi per una decina di giorni in un ambiente nn troppo ombroso,ciao e buon giardinaggio
    non ti preoccupare...il problema e' che hai interrato troppo i bulbi.....li hai presi in tempo, se passava piu' tempo essendo messi piu' in profondita', andavano in contro a (marcescenza)....fai come ti ho detto, e dormi tranquillo...ciao a risentirci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto