• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
SecoB
Reaction score
100

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ..ah lo dicevo che c'era io nn l'avevo tolta,sìììì ce ne sono altre ma nn le ho messe tutte xchè ci sono sempre anch'io..mi sembrava di peccare di protagonismo:lol::lol: se hai un ind mail te le mando così le puoi vedere.:love_4:
    seco..alestellina la dovrebbe vedere ,non si ricorda ,il nome .grazie sei gentile ora prendo nota ,ma ora e nuda..ciao anna
    Grazie a te mitica Seco! :hands13: Buonanotte!
    Seco volevo solo dirti che nonostante la nebbia fittissima siamo arrivati sani e salvi! :D

Mamma mia, specialmente per noi che non ci siamo abituati non é stato affatto piacevole il ritorno. :cry: Ti avrei avvertito prima dell'arrivo ma il forum non andava! :confuso:

GRAZIE PER SPLENDIDA GIORNATA!!! :hands13: :love_4::love_4::love_4:
    aggiornamento al 25.10.2008 - ore 21,15

- - - 26 OTTOBRE 2008 - Alba (CN) - - -

# PROGRAMMA:
    ritrovo ad Alba il 26 Ottobre e pranzo al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/). Per il dopo mangiata, è ancora tutto da decidere.

# MENU':
    3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

# PREZZI:
    20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda della sorella di Seco, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella ) di 10€ per il pernottamento della domenica sera. Per il pernottamento del sabato sera (che non è a 10€, domandate a me e riferirò a Seco via telefono).
    In ogni caso per info più precise sul pernottamento o per prenotare, chiedere direttamente a *** SecoB ***

# FORUMISTI PRESENTI:
    - SecoB
    - Sammy + Max
    - Alestellina + Matty
    - Scardan
    - Lele
    - Seya
    - Simonetta66
    - Daria
    - Gorla + 2 persone
    - opuntya + 3 persone
    - pindevil + 2 persone
    - giorgio60 + moglie
    - urza_indivia + 1 persona (?)
    P.S. C'E' ANCORA POSTO !!! :food:
    Ciao Seco,
    allora ci vediamo domani per le 15,30! faccio solo una scappata perchè domani sono proprio occupata, arrivo a casa per l'una e alla sera ho il compleanno di mio cognato.
    Comunque non ti preoccupare, sicuramente una sera vengo a mangiare da te...magari con un altro amico del forum!
    aggiornamento al 25.10.2008

ecco l'aggiornamento odierno:

- - - 26 OTTOBRE 2008 - Alba (CN) - - -

# PROGRAMMA:
    ritrovo ad Alba il 26 Ottobre e pranzo al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/). Per il dopo mangiata, è ancora tutto da decidere.

# MENU':
    3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

# PREZZI:
    20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda della sorella di Seco, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella ) di 10€ per il pernottamento della domenica sera. Per il pernottamento del sabato sera (che non è a 10€, domandate a me e riferirò a Seco via telefono).
    In ogni caso per info più precise sul pernottamento o per prenotare, chiedere direttamente a *** SecoB ***

# FORUMISTI PRESENTI:
    - SecoB
    - Sammy + Max
    - Alestellina + Matty
    - Scardan
    - Lele
    - Seya
    - Simonetta66
    - Daria
    - Gorla + 2 persone
    - opuntya + 4 persone
    - pindevil + 2 persone
    - gianni60 + moglie
    - urza_indivia + 1 persona (?)
    P.S. C'E' ANCORA POSTO !!! :food: :food: :food:
    Ciao!! ti ho appena mandato un sms così hai il mio numero in modo tale che se domenica ci perdiamo ti faccio uno squillo... :)
    buona serata!! :D
    ciao..seco lo dico a te mi raccomando ..mi aggiungi due posti,dammi conferma tu.' ho tirato dentro mio fratello e cognata..cosi.. risparmiate un posto macchina..ciao a presto....anna
    ah si scusa...infatti se vedi le ho mandato un mex ora...ieri sera mi sono addormentato poi e me ne sono scordato. comunque attendiamo solo una risposta da simonetta per sapere se ha la macchina. se no da quello che ho capito, vanitas mette a disposizione la sua.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto