• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao nipy :cool:
    Tutto bene, mi sto facendo quattro risate, nonostante l'argomento non si presti alla risata...
    :smok:
    Tantissimi auguriiii... tanti come i tuoi anni! :lol: Ciao bello, corri a festeggiare dai, ora che puoi! :lol: :love_4:
    ciao amore...salutino veloce...sono stanchissimissssima...:)
    bacetti slurposi tua stress....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    mk
    L'hai messa davveroo... :D Sei stato di parola... Grazie, la sto ascoltando.. è molto bella e non la conoscevo.. :martello:
    Certo che no, eh! :lol: Io festeggio ogni giorno S. Valentino :love:
    Sì, sembra uno scherzo... ma gli appunti sono veri, :ros: sennò poi mi do le martellate in testa se dimentico qualcosa :inc:
    Ciao a te e ancora grazie. :Saluto:
    Ma noo, Gabriele..:D io l'amore dei miei sogni l'ho già trovato e non sta + nei sogni, ma nella realtà :love:

    Quello che ho scritto nel 3D della musica è perchè al momento non è con me, ma lontano...:cry: e la nostalgia mi prende.... :ros:
    Quindi... puoi già dedicarmi quella canzone speciale :ciglione::tupitupi::tupitupi:

    Grazie, sei stato molto carino e gentile. :Saluto:
    :love_4::love_4::love_4: beh, dai ci voleva!!! e poi te lo meritavi per una serie di cose:ciglione::ciglione::ciglione:
    a dopo mostriciattolo:eek:k07:
    Aaaah ma anche tu l'hai fatto azzurrato :ciglione:
    Eccepiace queste nuance di blu-celeste-navy-azzurrocielo... alla faccia del verde! :D
    ciao gabriele...colore luminoso....con questo grigiume....:):)ci sentiamo, buon tutto!!! ciao:flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto