• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buoncccciorno!
    Felice che sta' fiera sia finita, almeno ti si rilegge un pò di più! prrrrr
    Programmi per la mattina di relax?
    Vieni a prenderti un caffè con noi?
    E ciao, oggi sei di riposo?!??!?
    Due foto in centro, pranzo fuori e pomeriggio di relax a passeggio?
    Buona domenica!
    M
    ma grazie,ho letto solo adesso il tuo complimento sulla rep per il post su yara!
    che dire sono lusingata....
    peccato che si e' dovuto chiudere la discussione,ciao
    Quando vuoi, tanto io son qui al chiodissimo... mi manca un'imbarcata su un volo verso nord! ma tanto prima o poi torno agile, prrrrrrrr
    la fiera che c'è a Padova in questi giorni sulle moto d'epoca è quella dove andavi anche tu?
    'giorno a te, io invece non ho voglia di fare un tubo, se esco per due giorni consecutivi poi mi serve una giornata di recupero totale...
    freddo anche qui :(
    macario!!!! Ci verrei davvero volentieri a far qualcosa di utile!
    fatto prelievo sangue?
    piove, echedueball
    ehilà buongiorno... ma è costituzionale il freddo di questi giorni?
    vero che utlimamente della costituzionalità delle cose ce ne sbattiamo, ma insomma, un paio di gradi più su si potrebbe anche avere!
    Mi sono sciroppata tutto il video sulla fiera che hai messo su fb pensando fosse quello con te e pao invece nisba, prrrrrrrrrrrrr
    pubblicità ingannevole! tiè
    spero di essere simpatica al dentista, visto che passo più tempo con lui in questo periodo che con chiunque altro. per il resto, encef piatto, nulla di nuovo. però son stata peggio, e non sto rifugiandomi nel frigo da ultima visita dallo psic
    ciao nipote, come va? hai poi fatto le analisi ecc ecc? tutto preso da fiera? qual è il modello che va di più? ma quanto le paghi le ragazze immagine? prrrrrr
    baciottone
    chiulissimo, va beh dai dalle cinque alle undici ci sarà folla se nevica tutto il giorno
    azz, sbaciot
    Buongiorno, potrei quasi incoraggiarti ma mi sembrerebbe impàri (prrrrrrrrrrrrr) visto che mi son svegliata da pochissimo. Ci provo dai, 'su su che oggi è domenica ed l'ultimo giorno da fieraman'..... come sono andata???? ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto