• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ooooopssssss sbagliato, dovevo rispondere a luisa! perdonami ma son senza occhiali! ti laascio una buona domenica!
    son piccolerrimi io ho modificato in personalizzaz profilo e ho messo lo small anzichè l'extra small
    ciao bella...dimmi senza aver timore che sono una pazza!!! :) è vero...vedremo che succederà.... ciao ciao e buona serata
    Guarda i miei acquisti, aspetto un tuo parere ( Regalo di mio marito... mi ha praticamente costretta:cry::cry::cry: )
    ciao bella...si per ieri ho finito di stirare, per oggi dovrei ancora iniziare ma...possono aspettare non sono urgenti e mi secco :) morale della favola...oggi non stiro:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    baci e buon pomeriggio...sto aspettando il mio amico svizzero che dovrebbe portarmi degli ario...mi sono fatta pazza:cry: spero di non pentirmene...:storto:
    oggi, mattinata tutta nipoti, Lorenzo ancora con la febbre e adesso anche la madre.......qui l'influenza ha raggiunto adesso il picco, stamattina mezz'ora di coda in farmacia per prendere l'antibiotico per il piccolo e qui di farmacie ce ne sono 3 o 4. Oggi alle cinque tengo un'ora Leonardo e poi non voglio più vedere nessuno per 2 giorni.... ( si fa per dire!!!!!)
    beh io l'ho presa pensando che non fosse un'aloe.......non siamo pazze per le aloe, ma è bella lo stesso e che fiore quando diventa signorina!!!!!!!!!
    ciao bianca ,grazie x gli auguri per il martirio ,attualmente il bombardamento ai calcoli renali li fanno in day osphital salvo problemi spero comunque in bene è dal 1992 che anno si anno no c'è dentro,se non tutti gli anni solo 2 anni fà gli hanno fatto un operazione a sx ,ma non è servita a niente perchè l'ultima t.a.c gli ha evidenziato un altro calcolo, ora il problema è a dx non se ne può più .un abbraccio
    ciao bianca scusa ma oggi giornata incasinata e di corsa... si mi piacciono i lavori femminili e mi piace fare qualcosina anche se non come vorrei...poi da quando c'è Leonardo ho appeso l'ago al chiodo!!! da ragazza mi sarebbe piaciuto imparare tante cosette ma i miei volevano che studiassi...poi non mi sono laureata lo stesso ed ho imparato tardi quando non ho più nè il tempo nè la testa...mi piacciono i ricami e le cose belle ma appena penso che si devono lavare e stirare :( :( mi passa la voglia...:) bacetti cara..qui si è ributtato il freddo :)
    Non avevo capito a cosa ti riferivi, comunque assomiglia alla striata, anche se potrebbe essere un'altra... aspetta Succulento, forse lui sa essere più preciso :)

PS: ehm... non sono Moro :lol: è una @ chiocciolina, Mora casomai... difatti mi chiamo Morena :eek:k07:
    Ho trovato una Fiamma in "Compagnia del giardinaggio" .... per capire se era lei avrei dovuto cercare le sue foto e leggere qualcosa ..... visto che non è un utente di questo forum, non mi interessa più di tanto ....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto