• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• mi fa piacere che sia arrivata presto! quella a chicchetti è una sinocrassula yunnanensis :) bacetti e buona serata
    ciao cara...ho messo qualche fotina di ultimi arrivi :) di una hai già i semini da te nascera qualcosa di sicuro....
    Ciao Bianca qui Catania pioggia e vento forza 200 :( riuscirà Ianì e le sue piante a sopravvivere???? lo scopriremo solo vivendo...:) si vede che il vento mi ha smosso il sistema nervoso???????? nooooooooooooooooo:D:eek:k07:
    sono contenta che sia arrivata già e ti sia piaciuto tutto, sai che non so il loro nome......mi sono piaciute e le ho prese,metti tu le foto? io ho aspettato per non fartele vedere, se le vuoi mettere tu ci diranno cosa sono, non credo però che sia un'aloe.
    ciao bella...oggi è partita una busta gialla....:) attenta come la apri che potresti pungerti :( e ci sono pure dei semini....bacetti
    belli gli acquisti di Ianì, che tentazione, qualcuna ce l'ho, le piante di quel venditore sono proprio belle e sane
    ciao Bianca ,grazie per i complimenti l'idea è stata di mio fratello qualche anno fa ma non mi ero mai decisa ora col pc e una fotocamera digitale tutto è più facile ,ma comunque molti mancano ,hò fatto delle copertine hai ferri oltre quella che hò fotografato,spero di fotografarne un altra ,per il tombolo è stato amore a prima vista e grazie a mio marito che mi ha supportato in questo mio cammino sono arrivata ad un discreto livello ,ora anchio sono un pò ferma per problemi vari
    ma quella lunga che si è afflosciata senza dare segni??????
    sei un tesoro!!!!
    Io ho preparato la busta, domattina spedisco, il tuo numero civico è il 2 vero??? è troppo che non lo uso devo rimediare.....
    Anche brava cuoca eh??? io ho perso un pò la voglia con Nicola che cucina bene.......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto