• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cutrettola

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Bene, allora vuol dire che ti farai vedere in giro...alla prossima e buon risveglio!!!:sleep2::froggie_r:eek::eek:
    ahimè no non ho fatto il reportage complice una valanga di lavoro e pessime giornate di brutto tempo ........i vasi son rimasti com'erano
    ma mi son ripromesso di farlo e lo farò ........spero di averti delusa
    e chiedo venia non è mia abitudine mancare agli impegni.......
    appena ci sarà per me una giornata libera col sole e senza impegni lo farò senz'altro
    scusa se mi permetto: chiedi al tuo vicino del piano di sopra se ti lascia scattare una foto dall'alto del tuo balcone e allega due misure oppure disegna una piantina con misure, esposizioni e l'elenco di piante che vuoi tenere così come l'attrezzatura che vuoi tenere. Pensi anche di realizzare un impianto di irragazione automatica? (sempre che il reg. condominiale non lo vieti). Se riesco ti aiuto volentieri! Buona giornata
    ti ho postato un mess in discussione sul tuo terrazzo poca cosa ma spero possa esserti utile......:Saluto: ciao.......
    grazie di cosa...è sempre un piacere...e finchè ne so io scrivo...chissà che possa essere d'aiuto a qualcuno...per i bulbi vedrai che fioriranno...son tosti loro...hanno un istinto di sopravvivenza che per certi aspetti ci sbaragliano alla grande...noi che dovremmo essere gli esseri superiori...mah :lol: ad ogni modo prova apppena appena a concimare quando vedi i germogli ed il gioco è fatto meglio se con dosi piu diluite di quanto scritto sulla confezione e magari un po piu frequentemente di quanto indicato...buona fioritura ed aspetto di vedere i tuoi fiori....se poi volessi incrementarne il numero a giorni alla LIDL ci sono delle offerte sui giacinti mi pare...ma quelli son forzati...
    a presto!
    Alex
    ti ringrazio per la REP...per qualsiasi cosa chiedi pure...che se posso farò il possibile per un buon consiglio!!
    Alex
    Ciao cutrettola, figurati, di nulla. Non stressarti per le piante, prendila come qualcosa da fare un po' alla volta....buna domenica e buon tutto, ciao :Saluto:
    salve cutrettola ......ma ti ringrazio per la gradita e cortese visitina alla mia paginetta personale...... benvenuta e buona "verdeggiata" nel forum un gran :Saluto:ne..... ciao
    E' un po' che non ti vedo in giro...tutto bene? la ricerca di vasi e piante procede? Ciao Federica
    Ebbene sì, Milano è la mia città, ci sono nata anche se da 17 anni sono a Magenta. Ci siamo trasferiti alla ricerca di un po' di verde e meno caos, con due bimbi piccoli, ora grandi ormai!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto