• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Alex :) hai già messo le foto della nuova serretta? se si devo cercarle :) ultimamente entro poco e niente,
    un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza di voglia :(
    Ultimamente ho avuto una grande delusione con la Sedirea japonica che ha seccato tutti i bocciolini, neanche
    un fiore ho visto :cry: poi Oerstedella centradenia ha finalmente tirato le cuoia, ce l'avevo da 3 anni ed è sempre stata in bilico,
    mo' finalmente se n'è andata!! un posto in più per una pianta sana :)
    Per il resto tutto ok, credo che la prossima a fiorire sarà la Lueddemanniana, ha ben 6 bocci :) ma schhhhhhhh nn vorrei
    che me li seccasse anche lei!!!
    Da te come vanno le cose?
    Ciao ciao...a presto.. :Saluto:
    Ciao!
    Ho visto le tue meravigliose orchidee:sbaglio o sono legate a dei pezzi di legno?
    Ne trovano vantaggio?
    E come fai per innaffiarle?
    Mi puoi spiegare un pochino?
    Grazie e scusa il disturbo,pat
    Figurati, :eek:k07:hai visto che belli, tutto diventa luminoso come con uno specchio....bello davvero. BRAVISSIMO!!!!!!!!:hands13::hands13::):)
    Ciao Alex :) si si tutto bene, solo un po' di delusione per la Lindenii e per i bocci seccati...
    :Saluto: :Saluto:
    Eccola lì!!!:burningma :burningma :martello2 speriamo almeno che tenga gli altri 2 steli!!! tutte uguali ste stronz....
    Vabbè dai, consolati con l'ibrido :) ne ho anch'io una fiorita in orchidario, la mia seconda phal, regalo di mia mamma di 10 anni fa :) ha il labello tigrato che è spettacolare!! Volevo fotografare lei e la mini mark che è tutta fiorita, ma ho rimandato a domani...
    Mio marito nei giorni scorsi mi ha fatto cadere la Lindenii :burningma :crazy: per fortuna lo stelo nn si è rotto , ma ha perso 2 bocci :( :( cmq poteva andare peggio...
    Poi ho l'odontoglossum anna claire che dovrebbe aprire i bocci molto presto e oggi si è aperto il primo della Stuartiana ...
    Quando ho un po' di foto apro il 3d del 2011...
    Ciao, a presto...bacioni :Saluto:
    uuuuhhhhh bellissima!!! :love: :love: bellissimo colore!!
    io riesco ad entrare nel forum ATO, ho provato ora...
    Avrei da fare un po' di foto, ma mi son fatta prendere dalla pigrizia :crazy: :crazy:
    Come mai la tua serrina nn ti soddisfa?? eppure mi sembra che le tue piante stiano bene!
    Cmq quella che mi hai fatto vedere è proprio bella! :hands13:
    Servirebbe anche a me in aggiunta all'orchidario, ma neanche a parlarne, mi caccerebbero sicuramente da casa!! :lol: :lol:
    Ciaooooo :) :Saluto:
    ps. la Vanda cristata ha messo 3 stelini :froggie_r :froggie_r
    ...e la Rhodosticta che a fine estate era da buttare, ma persa x persa ho provato a metterla in sfagno..
    L'anno scorso ho ripreso una Vanda da lui, mi è arrivata che perdeva le foglie e con il colletto quasi andato, ho provato di tutto ma è morta, l'ho fatto presente al venditore e lui ha dato la colpa al corriere e al periodo troppo freddo, ma scusa se sai che è troppo freddo x spedire me lo dici e io aspetto! Cmq gliel'ho detto chiaro che da lui nn compro più!! Di venditori ce ne sono tanti, io mi trovo benissimo da Nardotto e da Elsner, le piante di Elsner vendute a forza fiore lo sono veramente e sono messe molto molto bene :love: se riuscirò ad avere un po' di spazio (ma ne dubito) sicuramente ricomprerò da lei...
    Ciao ciao :) baciuzzzz
    Mi raccomando, trattamela bene la Rhodosticta :love: chissà che bella quando fiorirà!!! :love: a proposito, la mia in vasetto con sfagno in orchidario ha messo 2 nuove foglioline e 2 radicine :froggie_r :froggie_r comincio a crederci, speriamo continui così :)
    La tua Pulchra è una piantona fantastica, vedrai che ce la farà a fiorire!!
    L'unico acquisto andato a buon fine fatto da quel "venditore" è stata la Vanda viola, una bella piantona sana, che cresce (fin troppo) e fiorisce con facilità!! per il resto, su 10 piante prese da lui mi sono rimaste: una Phal lueddemanniana che era arrivata piccolissima e a fiorire nn ci pensa proprio, ma almeno nn è morta!
    continua...
    C'è pure LA detective :lingua: ma è vecchina per te :azz: ahahaahahh!!! :lol:

    C'è una bella atmosfera in quel telefilm, e mi piace il fatto che fa risaltare tanto gli aspetti psicologici di una vicenda, e poi ci sono sempre colpi di scena, non è mai scontato, insomma lo adoro! :D

    Femminucce mi spiace...dovresti buttarti su CSI Miami...dove le belle ragazze abbondano (oltre al mio Horatio che batte tutti :ciglione:) :lol:
    E
    Mamma mia, pensa a vent'anni come sarai!
    Vista la tua giovane età, buon allenamento alla vita!
    Vincent d'Onofrio è la mente :ciglione: :tupitupi:

    Uno dei due detectives...è fantastico!
    Il suo personaggio è Goren, ed è quello che studia e comprende l'aspetto psicologico degli indagati e/o colpevoli :ciglione: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto