Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nooooooooooooooooooooooooo, il topino nooooooooooooooooooooooooooooooooooo. son peggio di un elefante isterico!!!!
sei troppo dolce. ma ne fanno ancora come te?
viva, anestetizzata, ghiacciata, anche se la parte comincia a risvegliarsi... vuoi un po' di yogurt? è andata, hai ancora la tua sorellina, ma con bel dentozzo sano in meno. tra un po' chino capino su cuscino... grazie ancora, bacione
alloooora. non ho fatto nulla, perchè, beh non te lo dico o mi tiri una scarpa da lì. e comunque, quello è solo l'inizio del ribaltamento colturale che intendo fare. in funzione anche dell'imbiancatura terrazzo, e del successivo suo arredamento. sarà lunga. e faticosa. ma lo farò, ah se lo farò!
abbraccio
ahhhh che tenero!!!!! ti stavo scrivendo di là. posso dirti che all'idea del tutto mi è già passata la voglia? mi sto odiando, neanche tanto cordialmente
E
elicriso
Aver ottenuto il suo apprezzamento è per me punto di onore.
Grazie.
peccato non vederti spesso come un tempo!! ....stai ancora in litigio con il forum o come molti hai scelto di non parlare per non essere magari giudicato??...spero proprio di no e spero di rileggerti sempre più spesso...un abbraccio forte forte a te e a tua moglie... grazie a te!!!!!!
Oh Stefano, che stai a dì? :fifone2: che successe? non capii... vabbè che io non c'entro molto col gruppo, però dai, dì a zia :hehe:... un salutone alla contessa sempre piacevolmente ricordata