• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie, sei sempre gentilissima :love_4:..... ma non mi piacciono i colori.... :crazy:... come sai sono molto esigente in fatto di accostamenti e spesso lascio fare la Natura (che è 1000 volte più capace di me)... ma qui purtroppo non si può. Uff la tecnologia.
    Sai che a Ponti oggi erano fiorite le violette del pensiero nei prati : che emozione ci siamo !!!!!!!!! la primavera è in arrivo :tupitupi:.
    Speriamo che arrivino le rose di Toon questa settimana. Ho una voglia esagerata di vedervi : mi sembra sia passata un'eternità dall'ultima volta.
    A Ponti sto piantando rose su rose ed ho visto che i nastri per cantieri bianco/rossi tengono lontano i caprioli :tupitupi:. Insomma no saranno bellissimi ma decisamente sono funzionali :ciglione:.
    Lunedì se vuoi che andiamo a prendere la sabbia ....fammi un fischio.:fischio:

Non sò quanto rimango connessa ,sono appena rientrata a casa e ho un sonno bestiale :sleep2: ....domani vado a correre a Monte di Malo perciò sveglia alle 6.30.

Provo a mandarti un mp veloce ....ho una cosa da dirti.....:eek:k07: Baci :)
    Ciao Luis
    dobbiamo andare a fare il pieno di sabbia di fiume...è eccezzionale!!!!! :hands13::D

Immagino che sarai impegnatissima con l'allestimento della mostra.... ti lascio un saluto e un bacio :Saluto: :love_4:
    Ma waoooooooooooooo che profilo sexy che hai ..... think pink!!!!!:lol::lol:

Io stasera trooooooppooooo stanca....se ci capisco qualcosa sistemo domani :lol::lol:

Notte :sleep2:
    ciao Luì
    hanno modificato un po' il forum, hanno "colorato" tutto perchè prevedono nebbia: colori sgargianti!
    per fortuna c'è un nuovo pulsante: "customize my profile", così si possono modificare questi colori
    sono andato un po' a tentativo e l'ho fatto blu

la temperatura s'è un pochetto abbassata, ma sempre superiori alla media
    le gemme stanno sbocciando tutte, speriamo che non venga gelo, altrimenti addio!!
    ...alcune bulbosette intanto sono in procinto di fiorire
    buondì!!
    le macro riuscivano meglio con la mia vecchia digitale compatta
    con la nuova reflex è davvero troppa la distanza dal soggetto, non meno di 25 cm :eek:
    alla fine ho comprato un tubo per le macro da 12 mm... e devo dire che adesso i risultati si vedono[IMG]
    l'unico svantaggio è togliere e mettere l'anello, alquanto snervante!!
    ....un buongiorno.....anche oggi sotto il segno delle talee????

Immagino te e la Rosy nel campo di battaglia....quale delle due si stà divertendo di piu'???? Questa è la domanda che mi sorge ...pensandovi!!!! :lol::lol:

Riguardo al morto che è resuscitato....non preoccuparti....con certi elementi non ho nulla da condividere!!!!:ok07:
    Nel pomeriggio con calma ti mando un mp....:ok07:

Quando vuoi io sono disponibile per l'uscita in Val Silan.....mi hanno riferito che la cascata è bella gonfia d'acqua.....la mia macchina fotografica è pronta....quando vuoi fammi un :fischio: !!!!

Ieri sera sono uscita a cena con mio fratello,mia cognata e il mio nipotino....sono appena tornati da Tangeri, sono stati via quasi 3 mesi..... Luis vedessi il piccolino ...è stupendo :love: ieri sera me lo sono spupazzato alla grande :love_4:

Buona giornata :Saluto: :love_4:
    ciao luisangela, ecco la rosa identificata....circa all'80 %...mi avevano detto che era rampicante...ma ha tutte le caratteristiche di un'ht per come stà crescendo.il sito è stato provvidenziale perchè ho alcune Ht rosse da identificare
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto