• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francesco89

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • scusa, solo ora ho visto il commento alla mia cycas....quel torsolone a mò di pigna che vedi è un'infiorescenza....fin'ora non ha fattomalcun frutto.
    E
    Dritte nessuna, tranne quella di goderti le tue piante e il clima l paradisiaco di dove vivi. Scatta qualche immagine e postala, così mi gusto anch'io il verde ed il sole.
    E
    Te lo meriti, non è da tutti i giovani ricordarsi di festeggiare le vecchie signore, ehhehe.
    Cosa hai seminato, racconta!
    E
    Sarai un giardiniere alle prime armi ma certamente sei un gentiluomo!
    Grazie per gli auguri.
    E
    Tutto bene Francesco. Hai già indicato qual è la serie televisiva che preferisci? Cosa hai fatto oggi di bello?
    @elicriso: Dopo 500 messaggi c'è giardinauta e si apre una sezione riservata dove...non c'è molto. Si possono scambiare semi o talee però.
    Gioca nella sezione apposita, così aumenti il numero dei messaggi.

    però per entrare in queste sezioni bisogna avere almeno 200 giorni di iscrizione e almeno un punto reputazione
    Mi spiace perdere le piante e di conseguenza mi piace sperimentare salvataggi,,,,,e sono contenta che persone come te siano felici di leggere questi topic, a qualcuno non piace perdere tempo e le butta ....io proprio non ci riesco è più forte di me.....ciao alle prossime letture
    E
    Messaggi dentro i giochi di parole.
    Buonanotte e grazie a te.
    E
    Dopo 500 messaggi c'è giardinauta e si apre una sezione riservata dove...non c'è molto. Si possono scambiare semi o talee però.
    Gioca nella sezione apposita, così aumenti il numero dei messaggi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto