• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao Dolceeee!!! certo che quando vai da tuo figlio il salto climatico è proprio radicale!!. Passi dai subtropici al clima continentale.... brrrr ti dovrai vestire il doppio!!! (io mi vestivo il doppio :martello:)
    buon tutto, cara Dolcemiele :)
    ciao, che piacere sentirti !!!!
    Tutto bene, la primavera da te starà già arrivando, qui alterna giornate belle ad altre cupe e nebbiose, ma contentiamoci.
    Tu come stai? le tue piantine?
    Le mie succulente che avevvo ricoverato in casa pensando di far bene mi stanno lasciando, ma gli epy stanno bene, solo che non vanno in riposo.
    vedremo a primavera!!!
    buona serata
    Ciao cara,ho visto la bella orchi che hai ricevuto in dono,complimenti :hands13: ti regalerà splendide fioriture anche mia figlia ne ha una simile e sono anni che le fa compagnia.Ne approfitto x augurarti buon viaggio e se potrò farò un salto a trovarti,un bacetto e saluti a tutta la famiglia:Saluto::Saluto::love_4::love_4:
    K
    Grazie cara,un augurio di un felicissimo 2011 a te e famiglia!! :love_4: E che sia possibile stare più insieme ai nostri...cuccioli.eh!:eek:k07: Il mio è venuto per Natale,poi tornato al lavoro,poi Capodanno in montagna con gli amici(è anche giusto,no?)ed ora lo rivedo domani ma riparte subito.....:(
    Ciao dolce...grazie ricambio di cuore gli auguri a te e famiglia di un bellissimo anno nuovo!!!!!! baci :)
    Intanto ti ricambio gli auguri :)
    Grazie dolce signora :lol: ma le renne biscottate te le scordi .
    ...ma non ci penso nemmeno....:lingua:
    la pasticcera sei tu, io al massimo sono la pasticciona .:lol:
    Evvvaiiiiiiiiiiii le foto sono venute :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    mettiti comoda che ne ho da riempirti la testa...mi dispiace solo che ci avrei passato volentieri tutta la notte a sentire nomi e spiegazioni...ma erano già le due e il resto della comitiva , domani, no oggi, lavora regolarmente.
    Tra l'altro la macchina si è raffreddata troppo ( 3-4°) e ci ha dato problemi a tornare.
    Sono le ore 3, e figurati se potevo dormire se non te lo dicevo subito. :lol:
    ps. si è mangiato da favola...tra l'altro pure i fagottini ripieni di pera conditi coi funghi e panna :baffi:
    Vabbuò, vado a nanna...si fa x dire.
    resto a scrivere appunti ...l'antropologa che è in me è tornata :hands13::love_4:
    Ohhhh ma 'sto pc è sequestrato oggi?:sgrunt:
    ...io ho il telefono sequestrato :cry:
    ...mi son dimenticata di fotografare il banco salumi di casa tua...non è che faresti qualche fotina?
    miiiiiiiiii sono andata in giro x il condominio con il biscotto di babbo natale :hands13:
    complimenti da angela, peppino e nipoti :lol::lol:
    e ora me ne vado :love_4:
    ps. le foto le ho fatte...e le posto pure :lingua:
    Natale è trascorso, ma un augurio per il nuvo anno desidero proprio inviartelo!!!!!!
    Un abbraccio, flora
    Buon Nataleeeeeeeeeee a voi!!!!!!
    ...ci siamo appena scofanati le tagliatelle di Alice :food:...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ma lo sai che sà impastare troooooopppo bene?
    ..mi è dispiaciuto solo che lei partiva oggi...quasi quasi mi era passato x la mente di invitarla al pranzo di natale :embarrass
    ...vabbè daiiii, ci sono altre feste ancora ....:lol:
    Da te come va?
    ho il telefono staccato, onde evitare qualche cammurria di intervento urgentissimo...
    ma ti becco lo stesso entro oggi...vado a riempire le bignole :baffi:
    :love_4::love_4::love_4:
    K
    Ciao cara,un augurio di un felicissimo Natale tutti assieme!!(anche noi!:D) Che bello quando tornano i ragazzi,eh! :tupitupi:

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto