• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì, ne ho guardato solo uno, però...me ne restano un casino da gustare ancora :food:

    Mi sa che stanotte ce ne scappa ancora un altro...adoro Vincent D'Onofrio...e il personaggio che interpreta!!! :love:

    Ciao Alex! Felice che tutto vada bene, naturalmente! :tupitupi:

    Un abbraccio! :love_4:
    E
    La firma potente e l'avatar raffinato, non mi lasciavano intuire un utente così giocoso :lol:
    Buonagiornata
    Noooo la Bellina sta morendo???? che peccato!!! :( :(
    La mia Parishii x Lobbii l'anno scorso ha messo 3 steli e un bel po' di bocci, ad un certo punto 2 steli sono seccati, l'unico rimasto aveva 4/5 bocci, ha aperto il primo e poi li ha seccati tutti, poi la pianta ha iniziato a deperire e la scorsa estate è andata :( (era del venditore che sai)
    Ho ripreso la Parishii, mi arriva con 2 steli e dopo poco seccati tutti e 2 :( ora ha un misero stelino che cresce un mm al mese :( ormai nn lo guardo neppure più!! :burningma
    Spero che la Pulchra con il caldo della serretta riesca a fiorirti, la mia sembra che stia facendo spuntare un keiki dallo stelo più lungo, mentre quello che ha fiorito l'anno scorso è fermo, ma è ancora presto per lei, fiorisce in estate...
    Ciao ciao...bacioni :) :Saluto:
    Vabbè..se rispondi leggerò domani, scusa :embarrass è che sono sfinita dal sonno e dal mal di testa, vado a coricarmi che domattina la sveglia non perdona :inc:

    Ciao Aleeeeeex!!! Un abbraccione!!! :love_4: :sleep2:
    Ehilà!!! :hehe:
    Sono rientrata x aggiustare una cosina, ora esco e vo a ninna, o a guardarmi un bel Criminal Intent...che dici? :rolleyes:

    Come stai? :flower:
    ahhhhh poi c'è la Stuartiana che fiorirà a giorni :) ha 1 stelo lunghissimo con 12 bocci già belli grandi :)
    eheheh mi vengono in mente una alla volta :lol: ehhhh l'età!!! :lol: :Saluto:
    Diciamo poi che quella foto nn le rende giustizia, dal vero è molto più bella :) gli steli più avanzati sono quelli della Bastianii, ne ha 2 ben messi, gli altri sono ancora piccini, almeno per quanto riguarda le botaniche, no aspe, la Lueddemanniana è messa bene pure lei, la Bellina sempre uguale :( mi viene voglia di tagliarlo quello stelo :burningma :burningma pensa che ha ben 8 foglie e una quantità di radici, si vede che sta bene, ma a far crescere quello stelo nn ci pensa proprio!!! 3 su 5 di quelle che ho preso da Elsner sono con lo stelo :)
    e poi :froggie_r mi sembra sia spuntato qualcosa di nuovo sul dendro jenkinsii ma nn dico niente, sarebbe troppo bello!!! :) :)
    Ciao ciao :Saluto:
    Ecco una fotina fatta al volo con il cell, solo per te :)



    non è un ammmmore???? :) :)
    Ciao ciao :Saluto:
    che fai? non ti si vede piu' ne hai detto se poi vieni ad mpc!
    mi troverai, in caso, con piera, mare etc!
    p.s. ora sono tornato anche su orchidando! te invece sei migrato o sei solo occupato?
    Siiiiiiiii :) :) :love: è bellissima!!!! oggi si sta aprendo il secondo, nei prossimi giorni faccio foto :D :D ciao e buon fine settimana! :) :Saluto:
    Il primo boccio della Lindenii sembra che stia per scoppiare :lol: credo che domani dovrebbe aprirsi, mamma mia che lentezza!!!! :crazy:
    :Saluto:
    ale io anche se non ho ancora la corteccia ho svasato la phal. ed ecco come si presenta il suo apparato radicale:
    http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/DSCN6823.jpg
    http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/DSCN6824.jpg
    molto malridotto, certo il terreno non l'ha fatto sviluppare ma già quando l'hanno regalata a mia madre aveva tantissime radici secche
    comunque prima di metterla nel bark sarebbe meglio una cotone terapia? (non ho lo sfagno) in modo da far sviluppare più velocemente la nuova radice spuntata giorni fa e le due che stanno spuntando adesso (me ne sono accorto oggi)
    come vaso poi andrebbe bene il fondo delle bottiglie di coca cola, che è trasparente?
    ciao!
    :eek: :eek: bella bella troppo bellaaaaaaa :love: :love: :love:
    Spero che anche la mia si decida presto, anche le sue colleghe più stronz hanno messo lo stelo, speriamo che si convinca anche lei!! :lol: :lol:
    Bellissima la Trichoglottis :love: l'altra nn è nei miei gusti, ma è comunque una bella pianta...sai che io ormai son fissata con le phal botaniche e in pratica vedo belle solo quelle :lol: ma la fioritura della Celebensis quando me la fai vedere??? :mazza:
    Allora a che punto sta il tuo sito???io sto aspettando...
    A presto...ciao ciao :Saluto:
    hehe hai visto che cosa spropositata? :D
    mi sa che anche questa maturerà tra moltissimi mesi!!!!
    bisogna avere pazienza e non demordere :D

    Ciao
    Ciao, grazie per gli auguri :lol: :lol: :lingua:
    Ossignur che bella spesona hai fatto!!!! :hands13: le più che mi piacciono sono la phal, che ho anch'io, ma nn è ancora fiorita, l'aerangis rhodosticta che ho in sfagno terapia e spero si riprenda, proveniente dal venditore che sai :mazza: e l'oncidium :love:
    Poooooiiiii....la restrepia nn mi fa impazzire e le altre 2 non le conosco, ma vedrò di cercarle...
    Beato te che hai ancora spazio, io ho chiuso con gli acquisti, ma mi dedico completamente a quelle che ho e direi che mi stanno ripagando alla grande perchè ho una marea di stelini che fra un paio di mesi (se tutto va bene) dovrebbero fiorire :) la phal lindenii è quasi a tiro, nn vedo l'ora...
    Ciao ciao :) baciuzzzzzz :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto