• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• anche stamattina nebbione infam, tutto bagnato..... se non aasciuga un po' altro che olio bianco, di verderame devo andare! buonissima giornata
    qui va e viene e sette gradi....speriamo asciughi un po' così se resiste anche domani faccio un'altro giro di olio bianco alle mie rose che ne han di bisogno!!!!! scoperto oggi che con gli scavi mi han ammazzato la mia colonia di crochi bianchi. mi sa ce è una attenuante per l'omicidio intenzionale!
    buongiorno! qui una piggia fastidiosa condita con vento del sud antipatico(e sporcaccione, che mi schizza i vetri) sta esasperando la mia già limmitata pazienza!
    buongiorno tesoro, tutto bene? in questi gg di riposo forzato ti ho visto poco, spero perchè tu abbia passato tanto tempo a coccolarti le tue belle donne! Un abbraccio e una buona settimana dalla tua belpaccia
    Sto ud bo' meglio! la febbre è passata ba il bio daso adcora dod si libera! Speriab di sturarlo oggi che da dobadi si ripredde a fare anche la taxista ai cuccioli che ricobidcia la scuola!
    io mi do al latte corretto e poi filo a nanna che tengo la febbre! preso un freddo cane!
    più che ladra assassina, che se da domani l'impianto non fila come un trenino uccido qualcuno!!!!! AAAAAAGGGGGGHHHHHHH
    io sto dalle otto del mattino "sacramentando" con l'idraulico, l'elettricista e l'ing sui cablaggi dell'impianto di risc che funziona a macchie di leopardo e andremo ad oltranza fino a notte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto