• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si hai ragione poi sono riuscito ad entrare anche io:)
    Oggi è una giornata felice ma anche un po' triste...
    La mia Phal. ibrida preferita è sbocciata:), però la Lovely Kid sta seccando uno stelo...:(
    Arghhh!:(
    Vabbè fa niente ne ha altri 2...
    Invece tu che foto dovresti fare??:D
    Qualche bella fioritura?:D
    Ciaooo bacioni :Saluto:
    Eccola eccola eccola eccolaaaa:

    Bella è?:D
    Tra uno o due giorni si apre anche la mia Phal. ibrida preferita!:love:
    Che ne dici? :D
    Ciao :) Bacioni :D
    PS: Oggi sei entrata nel forum ATO? Io non riesco proprio ad entrare nel sito!:confuso:...anche a te succede?:confuso:
    Si è aperta Si è aperta Si è aperta Si è aperta Si è aperta Si è aperta Si è aperta Si è aperta Si è aperta Si è apertaaaaaaaaaaaaa

    :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
    Ecchilla lì con la Trudelia cristata che le fiorisce!:D
    Brava! E meno male che non ti soddisfava l'acquisto!:D
    Si la serrina non mi soddisfa perchè c'è qualcosa che non va...ma non riesco a capire cosa, ma qualcosa c'è!:lol:
    Me sa proprio che è la ventilazione...:confuso:
    Bhò comunque quella è più bella e non è azzardata come quella che ho adesso...oltretutto ho notato che tutto lo scaffale sta arrugginendo!:(
    Comunque si vedrà!:D
    Vero che è carina quella? E' il classico modello "Philadelphium", in policarbonato alveolare:love:
    E si mi sono studiato tutto!:lol:
    Ciaooo bacioni:Saluto:
    Si la rohdosticta la tratterò bene, anche perchè è di Riboni e Riboni è veramente affidabile...tutte le piante che ho comprato da lui stanno benissimo:D
    Spero molto per la tua, comunque direi mai più piante da quel venditore.
    Se poi non sa nemmeno quando spedire per far sopravvivere le piante...bhè, siamo in alto mare:lol:
    Si la tua Vandona me la ricordo bene:love: è un mostro, me è bellissima, vedrai che crescerà ancora di più!:D
    Invece dovrò provare a comprare da Elsner, adesso sono cuorioso di sapere come sono le sue piante...in listino ho visto la Phal. tetraspis C#1....è una meraviglia, se compro da lei la C#1 finisce subito nel carrello!

    Sai pensavo...visto che non sono per niente soddisfatto della mia serrina, ho trovato questa meraviglia: http://gardenshop.it/Serra-Philadelphium-4-ripiani/p3121
    Quasi quasi la compro...:D
    Ciaooo baci e a presto!:D
    Si la bellina sta andando poretta:( mi dispiace veramente tanto, ma la riordinerò dal Nardo per Orchids and Wine:)
    Mi spiace molto per la tua Lovely Kid...:(...però io la tua parishii io la amo...la zatterà è perfetta e la pianta è in salute...bella!:D
    Però mi hai dato una bella lezione...ti ricordi la Pelatantheria? Comprata dal venditore che sappiamo...sta andando!:eek:
    Non comprerò più da lui...
    La pulchra ci spero tanto, è molto bella è visto che per l'arrivo della primavera conto di tirarla fuori dalla serretta spero che almeno un fiorelllino lo faccia...
    In questi giorni si apre la Trichoglottis...è bellissima:)
    Inoltre la rhodosticta sta tirando fuori altri 2 steli...siamo a 4, ma due gia li aveva:)
    Questo è un bel periodo per me, anche se non sono abbondanti le fioriture io sono soddisfatto:)
    Ciaooo bacioni:love_4:
    Ciao Ariel :)
    wow stupendo!Hai fatto bene a darle un pochino di acqua: spero che ti fiorisca tantissimo .
    Bacioni a te.
    Urcaaaaa che tripudio di fioriture tra poco! Complimenti!:D
    Comunque anche la mia lobbii x parishii non ne vuole proprio sapere di far crescere gli steli...che rabbia!
    E pure la lueddemanniana è ferma...grrrr
    Però gli altri vanno:) La pulchra sputa keiki e stelini in continuazione...ma più keiki che stelini!
    La bellina sta tirando piano piano le quoia...:(
    La venosa invece continua a far crescere lo stelo...
    Bhoooo poi basta:lol::lol:
    A volte mi dimentico anche io le piante...altro che l'eta! Sono troppe loro!:lol::eek:k07:
    Chissà perchè ma le piante di Nardotto sono quelle che vanno più veloci! :squint:
    Ciao ciao, poi voglio le foto mi raccomando!:D:Saluto:
    Aaaaaaaaaaaah che bella!:eek::eek::eek::love:
    E brava tu che sei riuscita a farla fiorire!!:D
    Mi piace proprio, ci farò un pensierino:ciglione:
    Invece gli altri stelini come vanno? Da me sembra che la Phal. venosa voglia muoversi...:rolleyes:
    Ciao ciao:Saluto:
    Ciao carissima, come stai? mi sono accorta solo ieri sera dei tuoi auguri su git, sorry! Da parte mia li rinnovo a te ed alla tua famiglia per un anno sereno, in buona salute e pieno di tante belle sorprese fiorifere.
    Complimenti per la tua Vanda, mi ha lasciata a bocca aperta, è stupendissima!
    Anche la mia mi ha fatto una bel regalo , proprio a pochi giorni dal Natale ha aperto i boccioli della sua seconda fioritura 2010. E' bellissima e sta rallegrando le mie buie giornate invernali.
    Un abbraccio.
    Marisa
    Ciao cara, come stai?
    Io penso di avere qualche problemino di salute, e non so da che parte iniziare per fare dei controlli decenti...
    Forse mi fa male il rene dx, ma è una cosa strana, perchè ho questo dolore alla parte destra che non va via da più di un mese. Il bello è che non riesco a capire il punto preciso da dove parte il dolore, boh... per di più, dopo aver preso 14 pillole di antibiotico mi è tornata un po' di tosse secca e un po' di mal di gola... chissà che succede, non ci capisco più niente. E tu? Cosa mi racconti? Spero sia tutto a posto.
    Io sto per andare a lavoro, ma prima faccio una capatina dal fioraio per vedere se riesco a trovare una bella orchidea. Almeno mi tirò su il morale :lol:
    Buona giornata :love_4:
    Si neanche per me....bella ma dove la metto??
    Aaaah no niente di che, me la sono pure scordata!:lol: Si vede che non era importante:lol:
    Come va oggi??:D E' sbocciata la lindenii??:)
    :Saluto:
    Beeeene ho appena scoperto che la doweriensis è una simil-gigantea...e ma che cavolo!
    .....mmmmmh mi è venuta un'idea...:D
    K
    Ciao Ariel,grazie degli auguri-bis!!!:lol:(..ce li eravamo già fatti,ma sono sempre stragraditi,eh!:eek:k07:) Anche qui piove,ora un po' meno di ieri,in compenso non fa niente freddo,12-13 gradi.Ho visto i disastri da voi,speriamo basta,eh!:sgrunt: Scommetto che le tue orchi stanno benone,io ho successo solo con gli ibiscus.....beh meglio che niente,no? :fischio:A presto cara,mi fa sempre piacere sentirti. :love_4:
    Bhè, speriamo!:D
    A mio parere la celebensis è una delle più belle Phal. botaniche...grazie!:D
    Oggi curiosavo su internet e ho trovato la mia nuova preda: Phalaenopsis doweriensis...bellaaaa:love:, ma sarà difficile trovarla!:(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto