• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Grazie :flower: altrettanti auguri per te e la tua famiglia per un prospero, sereno e divertente 2011.
    Ciao :)
    giocto con fausta a lettere e parole! mi piace tanto giocare con lei! adesso vo a nanna che son in ballo dalle cinque! notteeeeeee
    si funzia.... pare di si..... speo di si :lol: ..ma tu hai un mac?.... ero indecisa, ma costa trooopppoooo
    vadoa stendere e a ritirare e a piegar calzini!!!!!! ci vediamo all'ora del tè! però questo giro senza pandoro peerchè il solo ricordo della pesaAAAAAAAAGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!
    ho quasi pronta l'ennesima lavatricceda ieri fatte sette! è l'uscire al frec a stendere che me le rende odiose. ! domani idraulico elettricista e inge assieme perchè il riscaldam non funziiona come dovrebbe e mò me sò arrabbiata
    Caro Marco

    ho postato un foto grande della dicondra al pieno della sua bellezza questa estate.
    Piu' di così non va...............
    mi hanno detto di mettere l'"erba-ombra"......ne sai qualcosa?
    A presto,ti attendo sul mio deprecabile tappeto verde,pat
    vado a preparare la pappa! Mi son pesataAAAAGGGGGGGHHHHHHH! posso scrivere tranquillamente nel sondaggio sullo sport praticato che pratico sollevamentoforchetta. mò farò lancio del peso, dalla finestra! brodino di verdura e acqua sin gas!
    te lo dico con affetto: il tuo granchio è una vera schifezza! non oso pensare alla tua faccia quando hai aperto il pacchetto! urrore!
    hahahahahahahahahahahahah! ma a lei i biscotti non liho dati! l'ho postata nei regali orrendi!
    io mi son alzata alle cinque per vedere la scia delle stelle cadenti, poi fino alle ottoe trenta c'eran delle nuvole basse, ma dalle nove meno dieci alle nove e venti è stata uno spettacolo! ho ciulato al fabbro ieri sera la maschera della saldatrice e gliela ho riportata mezz'ora fa: mi farà un conto da paura!
    sei riuscito a vedere l'eclisse? qui si è vista benissimo! i topolini son felici!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto