• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che ne sai del pdf? che pdf?
    in caso puoi anche creare una mail che poi "butti" e' uguale ma hai visto o sentito qualcosa?. Dai precedenti msg era diventata lettera morta.
    Buon Anno Alex:love_4:bello il micetto sull'amaca:love:
    Come non passo più nella sezione orki?????va bene hai ragione ,ma le piccole sono lentine:ciglione:non ho la serretta io:D
    Poi in questo periodo sono stata presa con i lavoretti ,con lo swapp di natale e proprio oggi a litigare con il tuo amico Mark.
    Ci sentiamo:Saluto:
    il vaso trasparente quindi non è proprio necessario, ma può stare nel vaso di coccio in cui è adesso o sarebbe meglio comunque uno di plastica più piccolo?
    valerne la pena? che dirti! ovviamente ci sono le orchidee ma e' tutto in un salone tipo Orticoline li con Marzia. Per me arrivare li su devo contemplare 1 volo aereo + albergo + auto a nolo + benzina + taxi per l'aereoporto (andata e ritorno). L'ho fatto nel 2010 ma son tanti soldini! arriviamo ai 1000€ se non piu'. Faccio prima a scrivere un email e scegliere tutte le piante che voglio e spendere 30€ di trasporto ! si, ci sono i miei amici da Giulio a nardotto etc ma li vedo anche ad MPC. MPC ci sono i fuochi ed e' un intero paese che si trasforma per la mostra e le esposizioni di orchidee non hanno pari con nessuna mostra.
    ok, ora che ci penso, qualche settimana fa andammo in un vivaio a Matera e siccome iio avevo detto a mia madre che per le orchidee è meglio il bark chiese al commess se ce l'avevano e il commesso rispose: "cos'è il bark?"
    speriamo che al vivaio che ti avevo già detto, quello sulla strada troppo trafficata, sappiano almeno cos'è, visto che è anche produzione...
    vieni ad MPC?. A mezzocorona, non vengo ! poi non ne vale la pena!
    ad MPC vedi che io girero' con Piera, Rita, marealto ed altri!
    se vieni, a mezzanotte del sabato ci sono i fuochi ed il resto ...... portati la cinepresa! la macchinetta e' poco :D
    MPC rispetto qualsiasi altra mostra non c'e' paragone neppure lontano !!!
    grazie!
    domani devo comprare vasi e terra per le cime di ananas quindi potrei organizzarmi anche per comprare il bark
    ma lo si trova solo nei vivai?
    ciao! la phal. non l'ho svasata ma scavando un po' sulla superficie del terreno ho trovato un bel radicione verde! a me sembra sano....
    http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/DSCN5933.jpg
    comunque ti ricordi quello stelo?
    evidentemente era una vecchia prova non riuscita perchè non è cresciuto per niente, riceveva poca luce
    adesso però sta in posizione più illuminata, davanti alla finestra, e stamattina mi sono accorto che è spuntato uno stelo fresco e verde che ieri sera non c'era!
    http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/RSCN5931.jpg
    in secondo piano si vede lo stelo vecchio
    ciao e buon Natale!
    Ciao Alex, si ho preso una botta pazzesca, sono tutta a lividi ed ho un bernoccolo gigante in testa, ma poteva andare peggio!!
    A farmi vedere nn sono andata, sono allergica ai dottori...per questa volta nn vi liberate di me :lol: :lol:
    Si prenditela la Sedirea, è una piantina minuscola ma da soddisfazione :love:
    Ciao ciao :) per gli auguri c'è ancora tempo... :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto