• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Coral
Reaction score
77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :hands13::hands13:
    Ciao Coral carissima, come va? quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siam sentite:)

    Ti auguro una buona domenica:love_4:
    Coral
    Coral
    Ciao. ...son tornata. Ti saluto con molto ritardo
    Ma ciaooooooooo!!! :tupitupi:
    Come stai? Grazissime degli auguri, mi vieni in mente ogni volta che scrivo Nel 3D "Quelli che..." :love_4:

    Buon anno anche a te, Coral, che sia stracolmo di belle cose, e speriamo non ci deluda stavolta! :inc:

    Bacioni!!!
    ciao Coral... come stai? è un sacco che non ti leggo... le ninfee si stanno svegliando... :love: che belle quelle foglioline rosse!!! :)
    Son contenta, allora :)

    Io sì, sì ...abbastanza, grazie! :)

    Stavo godendo della vista del bombo di Pat :tupitupi:

    Ha messo un video spettacolare, troppo bello! :love:
    Ciao,
    Ho letto un po' per caso (entro poco nel forum e non mi sono ancora abituata gli occhi alla nuova versione..) il tuo topic sui pesi e misure.
    Non so bene se ti riferivi a qualcosa in particolare perchè appunto non seguo moltissimo il forum... e quando mi capita di leggere qualche topic polemico... si fa sempre riferimento a "litigi" passati e così io non ci cpaisco mai niente !!
    Però mi sarebbe piaciuto rispondere, se non altro perchè dal mio punto di vista è vero che ci sono "due pesi e due misure" ma non tanto per la moderazione quanto per gli scambi tra gli utenti stessi: utenti che si stanno virualmente "simpatici" a vicenda trovano rispettivamente interessanti degli interventi che, per esempio, io non condivido o mi sembrano banali, e probabilmente viceversa io troverò molto interessanti cose che per altri non lo sono. Però questo succede anche normalmente nella vita..

    ... non so però se tu intendevi questo .... ??

    In ogni caso : BUONA GIORNATA ! :)
    Ciao,
    sono passata per un veloce saluto virtuale!
    Qui tutto è coperto dalla brina oggi... sembra neve... comprese le tue agavi che se potessero parlare direbbero "ma stavamo tanto bene nei nostri originali deserti dell'Arizona, perchè siamo state piantate nel nord Italia!!"
    ciao!
    Mi ero scocciata, tutto qui :eek:k07:

    Penso che...se anche una persona è criticabile per certi atteggiamenti...è inutile parlarne in quel modo, almeno non continuamente.
    Il gioco è bello quando dura poco, si dice, no?
    Credo che si siano divertiti abbastanza, e poi sempre 'sti dubbi sull'età...non giustifico Mark eh...pure io gli dico di riflettere bene su ciò che fa o dice...ma con 'ste battutacce sarcastiche non si ottiene nulla, credo...e si rischia di fargli un gran male, cosa che non vorrei proprio.

    Ciao Coral :love_4:
    Grazie per gli auguri,
    ( soprattutto quelli di serenità sono davvero apprezzati in questo periodo)
    che ricambio con molto piacere
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto