• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Edelweiss
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • il video ancora ancora è carinuccio.... :fischio: ma quel pancrazio li me mette n'angoscia!!! :fifone2:

    ha lo sguardo che mi ricorda qualcuno... :confuso:

    :eek:

    grazie ermy, sei stata carinissima! bello il pulcino :) ...bella la colomba che voooola :) ...per non parlare dei coniglietti :ciglione: son proprio teneri teneri :love: una morsicatina al nasino ce la darei :hehe:
    PS: visto che è pasqua mi fermo alla moricatina :D ...a pasquetta ti dico il resto :ciglione: :lol:

    :smok:

    :tupitupi:
    tanti auguri di buona pasqua... 2011... o 1012... o 1013... insomma quando leggerai prrrrrrrrrrrrrrrr tupi tupi (non posso mettere le emo perchè non riesco ad andare in modalità avanzata!!! ) fifi fifi

    ...si, dell'anno 2025!!!! :martello2
    per la mimosa, ma pregooo ...mi domando come faccia ad essere ancora bella verde e fiorita :D

    bentornata tra i matti signorina edelweiss :ciglione:

    :tupitupi:
    ti stai facendo quattro risate? :fischio: ... io spero non mi facciano il c... ora :D :lol::lol::lol:

    sono un angelo :hehe: ...mi mancano solo le ali... l'aureola... e dovrei togliermi le corna il pizzo e mollare sta forca che ho tra le mani.... :hehe:

    :tupitupi:
    auguroni buon 2011 sereno felice e pieno di soddisfazioni per te e per tutti i tuoi cari......:Saluto:
    IT'S MY DESIRE farti gli auguri di un 2011 DANGER ricco di HIGH VOLTAGE !!!! ...e stasera tutti in coda ( coda??? :eek: ) a fare il trenino e cantare in coro... FIRE IN THE DISCOOOO :hands13: ...niente trombette e cappellini nèèèè solo pacchi illuminatiiiiiiiiiii :ciglione:

    auguroni anche alla renna :hehe: ...non la strapazzare nèèè :ciglione:
    Ciaoooo Edel :D
    Scusami tanto per il ritardo, sero di essere ancora in tempo per farti gli AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!
    :love_4::love_4::love_4::D:D:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto