• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• E
    Eh brava! Si vede che stare in compagnia della tua famiglia è divertente perchè solitamente la sera del 25 si è alla ricerca di un po' di quiete.:inc:
    Siete un gruppo di amici o parenti?:baffi:
    E
    Eh brava! Si vede che stare in compagnia della tua famiglia è divertente perchè solitamente la sera del 25 si è alla ricerca di un po' di quiete.
    Siete un gruppo di amici o parenti?
    E
    Grazie Paola! Sei la mia 5^ colonna.
    Comè riuscito il tuo pranzetto? Le foto dei ravioli mettevano su il gusto.
    K
    Buon Natale!!!! :love_4:

auguri, tra un ravioletto e l'altro, bella signora che fa i regali ai frigoristi sconosciuti e pure poco aitanti. certo che hai gusti strani mica poco tu
    ti stringo abbraccio ecc ecc ecc, ti penserò, se sarò ancora sveglia e non troppo ubriaca, a mezzanotte
    eheheheheh grazie Paolissima, felice Natale anche a te, con una bella invidia per la tua serata, che anche io parlo parlo ma mi mancano i preparativi e il pensiero dei miei stasera tutti insieme anche di più... Abbraccia Bea e Paolo e Edo per me! bacioti
    Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni bene...... a presto :Saluto:
    E
    Son contenta che hai risolto col frigo.
    Serena festa a te e cari.
    Cristina
    Ovvio che vi informo, è che voglio avere certezze, prima: dire ho detto pure troppo adesso voglio scrivermi sull'agenda un po' di numeri. Innanzitutto date, quindi cifre. Mi accontento anche di piccole approssimazioni per adesso.
    ludico va benissimo, per il resto non è una schedina del superenalotto, quindi mi illudo di essere all'altezza di promesse che verranno mantenute ;-D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto