• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Bianca, tantissimi auguri di Buon Natale

Anche a te e famiglia auguro un Natale sereno e tanta salute!!!!
    Gattini, cagnetti e cuccioli vari ringraziano:love_4::love_4::love_4::love_4:
    ciao bella come va?????
    non vorrei che nella frenesia degli ultimi giorni dimenticassimo di farci gli auguri!!!

tanti e tanti auguri di un sereno Natale a te e a tutti i tuoi cari e...tante ciccine sotto l'albero!!!!!!!! :) baci
    ciao bella...il mal di gola sta andando via ma il tempo non ci aiuta..sono ripresi gli sbalzi di temperatura...baci baci
    compra, compra, dobbiamo far girare l'economia no??????
    Sai quante cose avanzeranno....... ma sembra che se non si fa una grossa spesa non sia festa!!!!
    Anche io penso di aver perso qualche piantina nelle serre, ma fino a che non arriva il sole non guardo, in casa qualcuna è andata, ma chissà dove vogliono stare?????
    ciao cara bacioni..le temperature migliorano??? qui sono 3 gg che è tornato il sole e le temperature sono ragionevoli...
    allora sono nell'ordine
    coryphantha elephantiendes
    ariocarpus retusus
    lophophora williamsii

ti piacciono???????
    parli dell'echinocereus penta.....?
    sai che adesso non mi risordo dove sia e se c'è, ma di quel tipo non mi sembra di averle perse
    adesso guardo
    non ho il coraggio di aprire le serre, fino a settimana scorsa tranne un'aloe che ho tagliato perchè stava gelando e ripianterò, stavano tutte bene, ma adesso di notte siamo a -10!!!!!
    le succulente che avevo messo in casa stanno soffrendo e anche le tradescantie non stanno proprio bene, alla fine deciderò per il prossimo anno in base a quello che è vissuto bene fuori e ridurrò il parco piante, purtroppo il clima non pernette di fare quello che si vorrebbe
    Purtroppo anche io da un pò di anni ho questa cattiva voglia e stanchezza che non mi fa vivere bene le ricorrenze...... ma quest'anno mi sforzo per i piccoli che aspettano con tanta gioia!!!!!
    Anche io ho preso quel genere di pesce e mi piace, la pasta al forno la evito così evitiamo anche un bel pò di grassi!!!!!
    Bisogna stare un pò attenti!!!
    anche a me ogni anno va di meno di fare i preparativi, ma non è giusto, ci stiamo invecchiando sia io che tu?? magari deprimendo un pò????? dai su con la vita!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto