• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.998

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• eh si io la strappo sempre da ogni vaso...mi riempie ogni buchetto libero....
    mi sa che aveva ragione elena era il mio pc che non si era allineato con il browser....beh, meglio così :)
    buongiorno cara....
    il mio timer è tornato in linea con il mio orologio biologico...:)
    buon inizio settimana mk
    lo spero proprio e mi aggiungo al tuo augurio..sono così stanca di problemi che per fortuna non sono di salute ma che sulla salute vanno ad incidere lo stesso...eh va beh..se la vita fosse facile non esisterebbero tanti medici....la soluzione stà nella calma..se ce l'hai!!!!
    e per le tate...cerco di metterle subito a contatto con la natura...figurati che le faccio rinvasare ..qualche danno lo fanno ma possono migliorare..anzi devono...:)
    beh, ma tanto se la trovo te la prendo uguale...per me un giro per vivai è come uscire la sera...diciamo che è l'unico momento in cui mi rilasso un pò ...e se posso ci porto anche le tatine così si fanno un pò di cultura ..che male non fa!!!
    immagino dopo tutto quello che hai passato, anzi avete passato!!!...dai pensa che si è risolto e che ora, magari con calma che non sarebbe male, ti rimetti in riga...
    nono resto un ora indietro....ho chiesto ad elebar dice di lasciare tutto come è per il momento e di vedere se l'ora si riallinea da sola ....vedremo...
    è un problema a puntate..approposito ieri sono stata al vivaio dove ho preso lo stapeliantus e non ne avevano più...oggi se riesco tra un turno e l'altro vado in un altro vivaio con molte più cicce e se lo trovo te lo prendo..e mi sa che mi prendo pure la santa lucia:D:D:martello:
    eh lo so però serve...la menata è quella...altrimenti dovrei chiedere consigli via lettera e le mie piante farebbero a tempo a crepare....:D
    infatti ho riparato 132 errori...ora sto eliminando i programmi che mi davano problemi faccio un ripulisti generale e poi vedo...certo che sto cavolo di pc....grrrrrrrrrrrr a volte li uccideresti!!!
    ho riavviato il pc...ha trovato un pò di problemi ed ora rifaccio lo scan...poi vedo...che barba però...so già che se è un virus prima o poi colpirà altro..l'ora è la punta dell'iceberg.....:(
    nono l'ho già scaricato da un pezzo solo ci vuole una vita a fare la ricerca su tutto il pc...
    ora sta correggendo gli errori e poi vediamo...rifaccio uno scan del pc e ti faccio sapere....
    te l'ho detto che sei troppo gentile????!!!! si vero....smack
    nono sta finendo spybot....mi risulta che sono le 18.39.....figurati che guduria....
    finisco quello e poi vedo con lo scan se risolvo....non ci capisco più nulla!!!!!!!
    Ciao,
    Come và? tutto ok..qui oggi bellissima giornata, però e rinfrescato un pò..diciamo di 10 gradi..
    Leggerti è sempre un' iniezione di ottimismo e voglia di fare, Lorellina!
    Ti abbraccio e ati auguro una super giornata..... sempre più lontana dai
    vari probòemi SANITARI! :D
    Sciau, bbbbbella! :love_4:
    Wow, che ragalone, Lorellina!
    Mi son fatta coccolare a casa dei miei per pranzo e il pomeriggio
    abbiam mangiato la tortina qui: ma perchè :rolleyes: certi giorni VOLANO così???
    Eheheheh... grazie per gli auguri, bellina! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto