• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Che piacere risentirti!:love: Spero tutto bene!Io si,a parte che ora mi dedico ad uccidere stelle di Natale :cry: invece che Miltonie.....:eek:k07: Con me si trovano bene solo gli ibiscus,quelli mi hanno pure fatto i semi!:froggie_rRicambio di cuore gli auguri a te e famiglia! :love_4:
    Ciao cara, ho sempre un mal di testa tremendo e la cervicale nn mi da tregua :( nn sto troppo bene, vorrei tanto potermene stare in casa in pace e invece sono sempre in giro, fra spese varie e mia zia nn riesco più a fermarmi!!! sono al limite di sopportazione!!!
    Sai nn vedo l'ora che passi il Natale, dopo spero di rilassarmi un po'...
    Tu quando parti? quando sei a Fi poi ci mettiamo d'accordo ok??
    Bacciotti bedda :) :Saluto:
    Ciao cara, sto malissimo :( ieri sono caduta giù per le scale, in pratica ho fatto metà scala con la schiena e quando sono arrivata in fondo ho sbattuto forte la testa contro un mobile :( la schiena e piena di lividi e scorticata da cima a fondo e la testa mi scoppia :( al pronto soccorso nn sono voluta andare, ma sto di un male!! sembra che la cervicale con il botto si sia svegliata di colpo, mamma mia mi ci mancava anche questa!!! mia zia che mi telefona di continuo con i suoi problemi...uff che periodaccio!!!!
    Per il leptotes, faccia quello che vuole...nn ti ci confondere più di tanto, se crescerà bene, altrimenti amen...
    Bacioni cata...buona giornata... :Saluto:
    Buongiorno cara, cazzarola 2???? mannaggia mi dispiace :( immagino che starai davvero poco bene... fammi sapere quello che ti dice il medico...
    Io in questi giorni sono presa per il collo, devi saper che la scorsa settimana mia zia in 3 giorni è caduta in casa 2 volte :( quindi pronto soccorso e il risultato è una lussazione alla spalla, le hanno messo il tutore e lo deve tenere per una settimana e 2 costole incrinate, quindi deve stare a letto ferma...io faccio i salti mortali perchè devo comprare ancora un sacco di regali e devo andare da lei e nn abitiamo neppure molto vicine :( di notte abbiamo trovato una signora, ma per nn spendere soldi la tirchiona di giorno nn la vuole e quindi ci sto un po' io, poi vanno a darle un'occhiata i vicini...le ho anche proposto di venire da me finchè nn toglie il tutore, ma nn se ne parla perchè ha la gatta che di giorno sta fuori e quindi nn si può portare da me...
    Buona giornata cara, bacioni :Saluto:
    Ciao cara, mi dispiace davvero tanto per i tuoi dolori, cerca di farti dare qualcosa di più forte, ma nn esagerare che gli antidolorifici fanno male a tante altre cose, specialmente stomaco e fegato...
    Stamani ne ho combinata un'altra :( :( ti avevo detto che la Liodora aveva fatto ripartire gli steli, quello più grande aveva formato già un bocciolino, già mi pregustavo la fioritura :love: e invece stamani, nn so come, l'ho spezzato!! :cry: :cry: uff mi prenderei a martellate!!!
    Sto attenta a tutto, intiepidisco l'acqua prima di nebulizzarle, sto attenta che tutte ricevano la giusta luce e poi che faccio??? disastri!!! :( :burningma :burningma
    Baciuzzzz cara...a presto... :Saluto:
    nuuu nuuuu lassa perdere l'intervento :( ti auguro con tutto il cuore che si sistemi tutto senza intervento!!
    uff...sn un po' incacchiata :burningma stamani mentre nebulizzavo la tolumnia mi sn accorta di alcune foglie gialle, l'ho tirata fuori dall'orchidario e, orrore, c'era tipo una polverina bianca, credo che abbia a che fare con la cocciniglia, o no...boh???? cmq roba che nn mi piace!! l'ho messa sotto la fontana e l'ho lavata, poi ho fatto il trattamento per la cocciniglia, speriamo in bene, ora occhi aperti, nn vorrei impestare l'orchidario!! ma è mai possibile che quando sembra andare tutto bene esce sempre qualche guaio???
    Oggi ancora pioggia e, forse proprio dovuto al tempo, ho una gran fiacca :( nn ho voglia di fare niente...che barba che noia...
    uff...uff...buon pomeriggio...baciuzzzzzzzzzzzzz :) :Saluto:
    uff :( :( dai nn te la prendere, per fortuna ha tempo per rimediare....
    Tornata ora dal dottore, 2 ore di fila per fare 3 ricette :crazy: :crazy:
    Baciiiii :Saluto:
    Brava fai un bel servizio alle ragazze che ho voglia di vederle :) da me solo verdura, a parte la Mammy e una miniphal su zattera, poi ho ancora fiorita la biloba, l'ultimo ramo della miltonidium, la deliciosa continua a fiorire :eek: come pure la doritis, a proposito, la doritis si è autoimpollinata :eek: in 10 anni mai successa una cosa simile, perdipiù in orchidario, vabbè che qualche moscerino ci gira....oggi si sono aperti 2 fiori della miltassia, ma sono molto piccoli rispetto a quelli estivi...
    Stamani se riesco vado da Giardinia a vedere gli allestimenti natalizi che ogni anno sono favolosi e mi fanno sognare :)
    Buona giornata cara :) baciozzi :Saluto:
    Buongiorno nehhhh :lol: ecco, il tuo mess l'ho visto ora :mazza: :mazza:
    Belle le stelle ad alberello :) uff io nn ho posto, nn so dove metterle :martello: invece la pachira nn so che pianta sia, dopo vado a cercarla in rete...
    Qui alle solite, sono alle prese con 2 figli che stanno organizzandosi per la fine dell'anno e nn ti dico niente, 1 vuole andare a Milano, ma forse anche a Roma :storto: l'altro vuole andare sulla neve, ma poi cosa si fa sulla neve l'ultimo dell'anno???? Ossignur...siamo solo all'inizio!!!
    continua...
    Carissima come va ? io tutto bene,purtroppo alla stellina appena portata in casa hanno cominciato ad ingiallire le foglie ed è quasi spoglia :cry:direi missione fallita:embarrass
    Ci sentiamo:Saluto:
    ciao cara, grazie...oggi per tirarmi su di morale mi sono fatta regalare tre bellissime piante :)) 2 stelle di natale ad alberello e 1 pachira :))
    sono a dir poco bellissime.
    baciuzzzzzz
    Ciaooooo :) ti auguro un buon fine settimana e dita incrociate per la tua cervicale!
    Baciuzzzz :Saluto: :Saluto:
    Allora buone notizie per quanto riguarda Giulia :) sperem...
    Che belle le grassine in orchidario :love: :love:
    Volevo dirti che la mia aerangis biloba è ancora in piena fioritura dopo più di 20 giorni, credo che la tua sia sfiorita prima perchè aveva più fiori...ma la tua miltonidium è fiorita??
    Sai che 3 delle piante di Elsner si stanno muovendo? :) :) la Penang girl ha messo lo stelo, la Liodora ha fatto ripartire i 2 steli e anche la lea marie salazar mi sembra che lo stia mettendo :)
    Cmq sulla qualità delle piante nn avevo dubbi, infatti seguo un forum tedesco e tutti ne parlano benissimo, te la consiglio, ma nn ora perchè sn bloccati dalla neve...
    Baciuzzzzz :Saluto:
    Buongiorno Micia :) si qui tutto bene, sto cercando di fare un po' di pulizie prima di iniziare con gli addobbi :D :D
    Da te che aria tira???
    Baciuzzzz bedda :) :Saluto:
    Ciao :) molto carina la cosa dell'amicizia che mi hai mandato su fb :) ho deciso di nn mandarla a nessuno perchè sono contraria alle catene di qualunque tipo :crazy: ma ti ringrazio tantissimo!! :) :love_4:
    Vado a impastare, stasera pizzaaaaaaa :food: :food:
    Baciuzzzzzz :Saluto:
    Ecco fatto!! :( :( ci pensavo proprio stamani mentre annaffiavo la mia, mi dicevo:devo chiedere a Micia se è fiorita la tolumnia...
    Si, dallo stelo ripartono dei rametti fioriferi, nn lo tagliare...
    Certo che so proprio rognose ste piante!!! :burningma :burningma
    Stamani ho visto che la Parishii ha messo lo stelo, nn dico niente, l'anno scorso 2 steli e 10 bocci seccati tutti!!!!
    Buon pomeriggio tesora e nn prendertela, con ste stunz capita...
    Baciuzzzzz :Saluto:
    Ciao Micetta :) immagino che con l'ospite sarai indaffarata :eek:k07: ti lascio un salutino e un buon inizio di settimana :)
    Baciuzzzzz... :Saluto:
    Usa il mattarello!! :eek:k07:
    Per la sedirea, si ho fatto così, ho letto nel 3d di Anna.de che ha fatto così anche lei con la sua, mah...speriamo in bene, ha una foglia un po' moscia... speriamo che si riprenda...
    Allora tutto incrociato!! :) :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto