• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anna Chiara

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non ti ho piu' sentita...spero tutto bene.

    Ciao stellina
    come và...tutto bene.Tua mamma è ritornata a casa???

    Un bacio :love_4::love_4:
    Ciao stellina
    ancora non ti posso postare la foto del mio ultimo gioiellino....c'è un tempo di m..rda e le foto fanno schifo.
    Eh sì anche le brassie e in diversi colori :ciglione::ciglione: sotto ti posto uno degli esemplari che avevano


    (fonte internet)

    Hanno orchi davvero belle....peccato non avere piu' posto in casa,ciao e buona domenica.[IMG]
    Ciao Anna
    stamattina rapida incursione al garden Parisotto:ciglione:...avevo poco tempo per contemplare:storto:.

    Niente orchi botaniche però dei bei paphio....cambrie....brassie....oncidium....le wanda della Anco in tanti colori....molti dendro nobili e phal e una miriade di phaleonopsis dai colori straordinari!!!!:love:

    Ebbene sì...una mi è rimasta tra le mani :eek:k07:....appena c'è un pò di luce decente fotina :Saluto: :love_4:
    Ciao Anna
    ieri mattina sono andata ma, a causa della neve scesa sabato nottem il camion ha ritardato la consegna a oggi!!!:(

    Oggi ero impegnata ai corsi e stasera ho una festa di compleanno ...sicchè farò un giretto domani mattina....impegni permettendo.:D

    Sono stata anch'io da Dalle Rivenon molto tempo fà.... non un granchè di scelta :storto:

    Bella la stella di natale rosa :love: :hands13:

    Ci sentiamo :Saluto::love_4: buona serata.
    Mi rifarò......:D:D

    Spero che tua mamma si rimetta presto....tienimi aggiornata :love_4:

    Domani faccio un giretto di consolazione giu' da Parisotto, vediamo se trovo qualcosa :eek:k07:

    Le mie phal rispetto all'anno scorso sono un pò bradipe :mazza:..... si stelini ripartenze ma non molte!!!!

    Ci sentiamo....buonanotte
    Grazie per la foto Anna è davvero meravigliosa!!!!:love:
    Il cartellino che ha su' è lo stesso di quelle che prendo io da Parisotto....il fornitore probabilmente è lo stesso.....magari domani faccio un salto al mio garden,non sia mai che trovo qualcosina....ho bisogno di tirarmi su' il morale....questa settimana è cominciata di M.....
    e stà finendo in doppia MM :muro:

    Dovevo essere a Saint Vincent per 3 giorni di vacanza con la mia dolce metà e invece Roby è partito oggi e io sono rimasta a casa..... causa un inconveniente (non grave) però sono a casa!!!!

    Era un mese che programmavo questo lungo week end non sai il nervoso....appena ci siamo salutati e ho chiuso la porta sono scoppiata a piangere:cry:

    continua.....
    Vabbè passerà, domani farò orchishopping convulsivo:(

    Tua mamma come stà...è a casa o è ancora ricoverata???

    Stasera full immersion nel forum....se invece nevica come hanno annunciato esco a camminare,mi ci vorrebbe proprio una camminata sotto una copiosa nevicata mi consolerebbe dalla mia tristezza!!!

    :love_4::love_4::Saluto:

    Ps dimenticavo :martello: bellissimo il tuo kingianum rosa e bianco :love: è davvero una mega pianta....io purtroppo con i dendro non ho feeling e neppure con i paphio :muro:
    Ciao Anna!:D
    Che ne dici se per la mostra a Lesa ci mettiamo d'accordo per riuscire a vederci? Fammi sapere!:)
    ...già! Dimenticavo! Tutto bene? Novità?:D
    :Saluto:
    Ti ringrazio per il consiglio Anna, ma fino all'Immacolata sono praticamente ostaggio del corso che sto facendo, e ormai sono agli sgoccioli; devo finire e fare gli esami !!!!!
    E' un corso per panettiere è spero che mi porti qualche prospettiva di lavoro !

    Che sà da fà pe' campà


    P.S. Ma Drago dov'è ?

    :love_4:
    Un abbraccio
    Almeno tu hai visto qualcosa, io proprio niente, solo qualche cambria, phal, vanda...rane, serpi....per fortuna hanno degli acquari bellissimi con dei pesci meravigliosi!
    Mi rifarò andando a visitare Dalle Rive!!!!!!!
    Anna, spero che tuo fratello abbia risolto i problemi dell'alluvione e che tutto ora si stia sistemando!

    Un abbraccio!


    Ciao Anna,
    Sono riuscito andare al garden solo domenica verso le 17,
    ma che delusione , non c'era quasi niente !!!!Solo dei terribili rettili ! ma che mostra è stata? Tu ci sei andata ?
    Ciao
    .....porta pazienza Anna :love_4: immagino che certe situazioni non siano piacevoli,ne' da subire...ne' da vivere.:storto:

    Tuo marito stenta a crederci???? Bella forza, è sua madre.... gli uomini sono così !!!!! Totalmente diversi da noi donne......noi donne, mamma o papà che sia ,abbiamo il coraggio di vedere quando le cose non vanno e di dirle le cose, loro..... stendiamo un velo pietoso....per il quieto vivere dammi retta ingoia qualche rospo.....fai bel viso a cattivo gioco,chiudi la porta di casa tua e se puoi cerca di vivere la tua vita!!!:(

    ....pensa che se Dio vuole diventeremo suocere pure noi :martello::martello:,che dici impareremo a non sbagliare come le nostre?? :eek:k07:

    Dai animo...pensa alle tue ciccine e le cattiverie dentro da un orecchio e fuori dall'altro :D

    Ciao stellina. :love_4:


    Buongiorno Stellina,
    intanto grazie, alla prima occasione che ci troviamo faremo il cambio terra magica - polvere magica :D

    Il tuo Filippo come stà??...il mio inizia a gettare steli :ok07: stamattina ne ho trovato uno :hands13:

    Bellissimo il phrag. schroederae... :love:

    Che ci vuoi fare...nella vita strada facendo si perde sempre qualcosa :storto: c'est la vie.... cmq prima o poi si trova sempre il rimpiazzo :ok07::lol: e mi sembra che tu questo giro hai rimpiazzato alla grande :lol: !!!!!

    Ciaooooo :love_4:
    ciao Anna Chiara...tutto bene sabato???? mi e' dispiaciuto non esserci....ma hai visto che tempo del cavolo...ieri ha piovuto tutto il santo giorno non se ne puo' piu'....
    buona giornata
    kate
    Ciao Anna Chiara
    bellissimi acquisti complimenti.....ti stai facendo una collezione di tutto rispetto.:eek:k07:

    L'hai trovato il concime? :Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto