• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Mi ha tagliato il mess e non me ne sono accorta, già dormivo.
    Dicevo che la mia cucciola è stata con me 15 anni.
    Non sono anche io tra quelle che ti dicono di un addestratore.
    Io ti ho dato la mia esperiena.
    Anche recentemente, per il cane di un amico, con comportamenti aggressivi, la veterinaria ha suggerito addestratore con accompagnamento del padrone, cose da fare insieme.
    E' solo la mia parte pratica che ha scritto.
    Poi prendila come vuoi.
    :confuso:...bhe !!!quando non sai più che marcia ingranà ....vai con la marcia funebre :ciglione:cosi se famo un pianto consolatorio :cry::cry::lol::lol::lol:
    Alex ....stavolta è colpa della luna piena ,che ti ha ispirato il post....un post vampiresco !!!:squint:
    Hai ingranato la quinta ???:ciglione:
    E si sembra strano, ma dice che fa ilprof, speriamo no di italiano, ma certo che no
    Ciao alex, per il tuo cane senti qualche addestratore, ma seguilo tu di persona. I croccantini servono, non a comprare ma ad insegnare.
    Ce ne saranno di validi dalle tue parti.
    La mia è stata calmata dallo psicologo dei cani, soffriva di complesso dell'abbandono , ora non c'è + ma è stata con me 15 anni.
    Senza il suo aiuto avrei dovuta farla abbattere, perchè mi distruggeva casa.
    Però il tuo caso credo sia risolvibile con l'aiuto di un buon addestratore, che ti dia i consigli per l'uso.
    Ora non c'è più, ma è stata co
    :lol: aaaahahahah me fai scannà dalle risate... ma dimmi un po'... davvero fai il prof? :fifone2::azz: prrrrrr
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto