• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao tesssoraaaa :) :)
    Qui freddissimo, ho riportato in casa la sedirea japonica che mi sembrava un po' ammaccata, se vuol fiorire fiorisce, altrimenti salta, ma lasciarla ancora al freddo era come portarla dritta alla morte...
    Ieri ho annaffiato le piante che ho sui davanzali e quando è stato il turno della vanda cristata ho dato 1 sguardo in mezzo alle foglie e che ti vedo??? 1 stelino!!!! guardo meglio e... un altro e poi un altro ancora!!!3 stelini :froggie_r :froggie_r :froggie_r
    Sai che sto sempre a pensare che forse a Natale ci vediamo?? speriamo, dita incrociatissime!!! :) :)
    Buona giornataaaaa...baciiiii :Saluto: :Saluto:
    Buongiorno tessssora :) :) come va la tua cervicale?? io sto sempre aspettando la seconda puntata nehhhhhh :lol:
    :Saluto:
    Dimenticavo...anche se forse lo sai già... nn tagliare lo stelo del biloba dopo che è sfiorito perchè può produrre keiki :) :Saluto:
    è la prima volta che compro da loro, ma leggendo su altri forum ho trovato persone che hanno comprato e si sono trovate bene...
    la storia del forza fiore ormai la sappiamo, infatti nn ci spero neppure che ci sia qualcosa di fiorito, ma almeno spero che siano messe bene...
    Baciiii...devo stirare :(
    Buongiorno tesora :) allora hai resistito o ti sei data alla pazza gioia?? :lol: :lol:
    Ossignur mi sembra l'ora di vederle anche se escludo che ci siano piante in fiore...
    Mi hanno detto che me le spediscono lunedì e in 3 giorni dovrebbero arrivare...
    Tanto per cambiare qui ancora pioggia e nonostante che in casa tenga acceso tutto il giorno il
    deumidificatore, sta venendo fuori la muffa :burningma :burningma
    Buona giornataaaaa :) baciiiiii :Saluto:
    Allora...preparati :D :D
    Phal Liodora :)
    Phal Teraspis C1 :)
    Phal Lea Marie Salazar :)
    Phal Penang Girl :)
    e per finire Phal equestris Twiggy :)
    Che ne dici? ho scelto bene??? :martello: :martello:
    Buongiorno cara :) oggi finalmente sole!!! per festeggiare la bella giornata mi sono fatta un regalo :D :D
    infatti torno ora da fare un bonifico per la Germania :D :fischio: :fischio:
    Buona giornata :) baciuzzzzzzz :Saluto:
    Ma buongiornooooo :) :) che 00 qui continua a piovere :( in pratica è dal primo novembre che piove ufffffff..... domani dovevo andare a Lodi con mio marito, per una fiera, ma visto che dicono che sarà l'unico giorno della settimana in cui ci sarà il sole, ho deciso di stare a casa e tenere spalancato tutto il giorno, oltre a stendere un bel po' di lavatrici!!!
    Baciuzzzzzzz :) :) aspetto la seconda puntata :lol: :lol: ieri sera mi hai fatto morire dal ridere!!!:lol: siete troppo forti!!!
    :Saluto: :Saluto:
    Buongiorno cara :) ho visto le foto, bellissime!! aspetto quelle dei tuoi acquisti e delle ultime fioriture :)
    Stamani i fiori del Biloba si stanno aprendo, che emozione!!! :love:
    Buona giornata e buon inizio di settimana :) bacibaci :Saluto:
    Ciaooooo :) :) :) immagino che sarai presa tantissimo :crazy: :crazy: spero che le tue piccole stiano tutte bene e ti abbiano regalato anche qualche fioritura :)
    Non vedo l'ora di sapere delle vostre avventure... :lol: :eek:k07:
    Baciiiiii :Saluto: :Saluto:
    Bentornata Bettina :) :love_4: sono sicura che vi sarete divertite un mondo :) :) aspetto tue notizie...
    Bacioni e buon inizio di settimana :Saluto: :Saluto:
    Ciao Micia, da quanto tempo :) come te la passi? Ti sei ambientata bene nella nuova città?
    Io vorrei evadere da Crotone... sta diventando veramente insopportabile, sia per la situazione "sociale"...
    Le tue ciccine come stanno? Le mie sono mezze addormentate :lol: solo un paio si danno veramente da fare. Ricordi la phal che mi ha regalato il fioraio dove mi hai risposto anche tu? Ha fatto spuntare la fogliolina nuova, mi lascia sperare anche se le altre foglie sono giù di tono. La poverina è praticamente con 4 radici. Spero proprio si riprenda, non vedo l'ora di vedere il colore...
    A proposito di fiori...
    secondo te, questo è uno stelo o un keiki?

    Ho visto che questo è più piatto dello stelo, e poi non ha la punta con l'abbozzo dei fiori come nello stelo
    questa è una ramificazione
    [IMG]
    Tu che sei esperta, cosa ne dici? :)
    Buongiorno cara :) immagino che oggi sarai presissima :crazy: anch'io oggi ho una giornatina impegnativa, domani vado a Cremona con mio marito, per una delle sue solite mostre :storto: quindi la spesona e tante altre cose le devo fare oggi...
    Cerca di nn perderti nehhhh :lol: :lol:
    Buona giornata...baciiiii... :Saluto: :Saluto:
    Buongiorno Betti :) sono strasicura che troverai qualcosa di particolarissimo :lol: :eek:k07:
    Per il resto stai tranquilla, mica stai via un mese, e poi l'imbustamento è il metodo supercollaudato da Marisa :) quindi nn dovresti avere problemi, anzi, secondo me quando torni trovi nuove fioriture :)
    Baciozzi e buona giornata :) :Saluto:
    Si la mia la tengo in orchidario, vicina alla luce, perchè ne vuole tanta, se la temperatura è quella puoi ancora lasciarla fuori, sperando che nn cali molto quando sei via...
    Seeee e mo ce credo pure che vai in quel bel posto e nn compri niente :lol: :lol:
    io nell'ordine avevo messo delle phal naturalmente :) più che altro dei favolosi ibridi :love: sto cercando di fare spazio nell'orchidario, alcune piante le sto mettendo su zattera, per avere un po' di spazio sul fondo...
    Ti ricordi le 2 piccoline che mi erano arrivate dalla Germania la scorsa estate? l'equestris blu lip sembra che mi stia facendo lo stelino :froggie_r :froggie_r
    Fra poco devo andare a prendere quello scassone di Marco che è di nuovo a piedi :martello2poi andiamo a recuperare l'ape dal meccanico, stavolta nn funzionavano più i fanali!! te credo le ha messo su l'impianto stereo :storto: e taglia qui e taglia là, lo stereo funziona ma i fanali no!!!! :lol: rido per nn piangere!!
    :Saluto:
    Disgraziata, mo' me ne scrive mezzo di qua e mezzo di là!!! è una nuova moda???? :martello2 :martello2 :lol:
    Senti ma da te c'è ancora così caldo??? la mia tolumnia e un mese che sta in orchidario e la tua è ancora in terrazza!!! :eek: :eek: sicuramente è meglio che la imbusti, almeno un po' di umidità la prende, ma nn so dirti se lasciarla fuori o metterla dentro, le tue temperature le conosci solo te :) marò speriamo che tardi un po' a fiorire, perchè se te la perdi te me la perdo anch'io...
    Certo che quando tornerai mi sa che troverai taaaaante fioriture :) :hands13: senti ma cosa hai intenzione di prendere quando andrai a visitare la serra?? ieri sera mi ero fatta un bell'ordinino da elsner, poi all'ultimo momento nn l'ho spedito, ma quando comincio a fare ste cose, poi prima o poi l'ordinino scappa :D :D
    Vado a lavare i piatti...
    Buono stiro (che 2 OO!!! ) baciiiiii
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto