• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Alex ma dove sei finito stasera? Per una volta che sono sul forum ad orari da lupo mannaro, manchi tu :confuso:
    ehi per problema aggressività! del tuo cane prova a chiedere a Supersonik se ne intende di obbedience
    mmmmm....e di giorno appendo le corna del capricorno sul caminetto...giusto per abbellire la stanza :crazy:
    ' notte
    Te laso và...ancò me son endormensà al laoro....o dato kel ke fago, faso meo a nar en leto bonora....:rolleyes:
    devi sapere che il mio dolce mezzo melo ha le idee ben chiare su chi pecca di megalomanismo e se ti sei sentito tirato in ballo forseforse:fischio: un pò ci ha preso:lingua:....:rolleyes:simpatica che sono!!!!!!
    comunque detto ciò lascerei cadere l'argomento perchè tu a mio avviso non hai fatto altro che mettere il piedino sotto il martello sapendo che sarebbe calato...sei sadomaso si si :D

ehi caro alex...chi sarebbe il migliore del forum?????...io me stessa:hehe: te noné!!! tu sei er peggio del forum..uno scassa pietre di prima qualità:ciglione:

:lol:petta che smetto di rotolarmi uomo fascinoso super mutandato.... cmq io essere impegnata sentimentalmente non essere suora di clausura!!!!!!:lingua:

sono super paziente sapessi con due bimbe:ciglione:
    a quando vuoi anche presto se speri prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    mk:)
    :azz:......Che eri fico ..lo avevamo capito :inc:...ma ora hai superato te stesso co stà mossa di Firefox :love_4:,grazie
    Alex ,mi hai risolto il problema .Ora capisco perchè mio marito non ha voluto aiutarmi,dice che passo troppo tempo a chiacchierare con i miei amici comunisti quì nel forum:burningma :lol::lol:
    ciao alex...mancare a chi a te???:lol::lol::lol:..ahahahhahha dai non farmi ridere...
    ti scrivo perchè ieri non ne ho proprio avuto tempo e ti ricordo che io rispondo se e quando voglio:ciglione: ma sempre nel rispetto anche suo visto che sta con me:rolleyes:....se pensi che non passo a salutare per quel motivo mi ritengo offesa:burningma visto che non sono lobotomizzata ma se pensi che ti mancano le nostre cazzzz. sei libero tu stesso di scrivermi sul profilo...:lingua:
    sai che però ancora non mi spiego perchè hai risposto...alla fine ce l'aveva con me!!!!!:confuso::confuso:

ciao ale:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto