Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao madame, ma" vero è" che da voi sembra estate??????
così mi disse mio cognato ieri non so se parlava sul serio o stava "babbiando"
che ne dici, sto imparando??????
Ciao leader, io ho riletto attentamente: ho fatto la battuta, ho scherzato, ho fatto la seria, ti ho difeso, mi sono scusata, mi sono umiliata, mi sono incaxxata. Ti sei fermata alle prime due azioni. E tu, ti umili mai?
Buona giornata cara
Ti chiedo scusa, l'avevo messo lì in qualità di presepino! Io non ho la più pallida idea di come spostarlo da lì. Mi aiuti tu per cortesia? Grazie infinite e buona giornata
ciao cara uona domenica baci....qui di giorno ci sono temperature quasi estive ma la sera......infatti ho gli epy impazziti ...la maggior parte mi stanno ancora vegetando!!! ciao ciao