• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Lascia perdere il resto, il check box lo vedi o no? A te serve quello, non il resto! Se c'è, vista e cancella, il Segnala è un'altra cosa.
    Ho capito, io il checkbox lo vedo lo stesso, tu no?

Ciao, la casellina da vistare è SOPRA alla striscia con il nick, però non dovresti cancellarli...
    Queste accuse: "perche' li cancellate? a saperlo salvavamo le cose"

Meno male che, oltre ai poteri, c'ho anche taaaaaaaaanta pazienza! :D
    Alberto, guarda che noi non cancelliamo NIENTE, sarà che hai il Pannello Utente impostato per vedere le duiscussioni solo degli ultimi mesi e quelle invece sono più vecchie (per questo non le vedi TU ma ci sono!)? Mopdifica le opzioni e vedrai che ritrovi tutto! :D
    Marca nessuna modello chi lo sa
    Si collega come una lavatrice.
    Ti spiego la marca non ha nessuna importanza perché i filtri di ricambio sono più o meno tutti uguali.
    Quindi parlare di marca non ha senso.
    Quando lo compri nella confezione trovi tutto il necessario per usarlo
    Come che uso?
    L'ho scritto su ato: un impianto ad osmosi inversa a 2 stadi.
    Lo compri in qualsiasi negozio di acquariologia, prezzi variabili dal 60 a 100 euro.
    Può produrre fino a 120 litri di acqua demineralizzata al giorno
    bhè non ho potuto scambiare tantissime parole con lei...domenica sono andata via presto :(....mi ha fatto molto piacere conoscerla...e rivedervi....tu tutto ok?
    Ciao,
    Hai visto, basta aspettare, e poi vedrai che le orchi mettono le prime foglioline, ma nn preoccuparti se nn fioriscono, alcune da quando mettono le prime foglie, ci mettono anche 15 anni prima di fiorire..nn e il caso delle O.morio, che in due anni fioriscono..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto