• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ma quelli non si muovono D:
    stanno sempre come prima quando maturateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????
    ok sono d'accordo :p
    chissà che colori escono!
    si si ti confermo il tutto, compreso il nasturzio, tanto rosso o giallo il mio è arancio...
    anch'io stò preparando un pò di cose solo che ho talmente tanta confusione in giro che ho paura di rifilare qualche bustina di semi allo swappino e la decorazione per l'albero a qualcuno della BdS!!
    Grazie Alex.
    Ne approfitto per chiarire che la mia è solo una vena polemica/ironica/litigiosa legata unicamente a ciò che leggo nei vari post.Non la butto mai sul personale perché, mi devi credere, nella vita non passo il mio tempo a stabilire di essere (il più) migliore di nessuno.
    ehi accetti questa idea ma non so se è un argomento che si è liberi di parlare
    grazie Floretta hai fatto centro;io sollevavo solo un problema. Per Pinl'interlocutore ce l'abbiamo ALEX che ne pensi mi sembrava già abbastanza lanciato sull'argomento;non credi?Per la sezione la chiamerei COSE PICCANTI che ne dici?
    E
    Ciao Alex.
    Siccome è il primo messaggio privato che invio, mi dai conferma della ricezione?
    Ricorda agli utenti che c'è una seconda parte del sondaggio, sennò non la vedono prrr
    Ora vado a nanna, mi aggiorni domani :D :Saluto:
    K
    Ma si che sei stato bravissimo, :hands13:la conclusione con le nominations e le foto è stata bellissima,per non parlare delle coccarde!Invidiaaaa!......:sgrunt: E tra l'altro ci avrai perso un bel po' di tempo,GRAZIE a nome di tutti i votanti! :love_4:
    Ciao Alex, novità? oggi ci sono stata poco, ho avuto gente a cena e ho spignattato un po'... :)
    Giornata uguale a quella di oggi purtroppo......trovo che il padreterno abbia un senso dell'umorismo veramente spiccato :(
    Io sono in calzettoni di lana sexy rosso fiammante e sopra le mutande indosso un bel paio di pantaloni simil spedizione sull'everest.
    Ah e le mutande sono rigorosamente di flanella e lunghe fino alle cauce :)
    K
    COMPLIMENTISSIMI !!! Ufffff la volevo anch'io la coccardina,ma naturalmente arrivo quarta.....:muro: Sembro il Genoa....:storto: :lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto