• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marica
Reaction score
355

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hai ragione....ma ho cominciato a parlare alle 9 con Xadax e da allora non mi ha più lasciata...siamo andati avanti fino alle ore beate! doveva darmi delle ricettine!

    ci sei magari verso le 18 questa sera? se si ci sentiamo di certo!
    Ciao Marica, sono daccordo, anch'io non vedo il problema se la rep è nascosta. Mi sono sentita presa in causa perchè la mia rep è alta soprattutto per la sez ot anche se non sono qui da qualche mese ma dal 2006 :)

    Secondo me potrebbero azzerarla ricominciando da capo e dare delle regole tipo: vietatissimo dare rep nella sez ot, così almeno non ci sono più problemi :D.

    Tante volte ho dato consigli "buoni" sulle piante ma per queste cose raramente ho avuto punti di rep; però sono veramente contenta se con i miei consigli ho contribuito ad aiutare qualcuno a "salvare" la propria pianta.

    Io mi sono iscritta per salvare una mia pianta e grazie al forum è ancora lì viva e vegeta :love:

    A me piace andare nella sez ot a fare gli auguri o i complimenti alle persone perchè come piace a me penso che anche agli altri faccia piacere, nulla più.

    Frequentando questo forum si imparano tantissime cose sulle piante, io le cose che so le ho imparate TUTTE qui, ci sono tantissime persone veramente capaci che insegnano tantissimo :food:.
    Prima di iscrivermi ho ucciso tante piante porelle :(, le grassine le ho annegate, ora me la cavicchio un pochino di più anche se purtroppo qualche perdita c'è ancora nonostante ci provi in tutti i modi :mazza:
    Prima la percentuale di perdite era altissima ora per fortuna è diminuita drasticamente grazie al FORUM :hands13:.

    Grazie Marica :hehe::hehe::hehe:
    Buona giornata!
    Volevo chiedertelo pure io per il micio...bellizzimo! :love:
    Ma tienilo lontano dai canarini di Max però eh :embarrass :lol:

    Sì ce l'ho ma non lo apro quasi mai...però ti aggiungo volentierissimo :froggie_r
    E' visibile? Vado a vedere :)
    :eek::eek: Cavolo, è tenerissimo il gatto nel tuo nuovo avatar!!!!!!! :love::love:
    Ma è il tuo?
    Cavolo, cambi nickname, cambi avatar!!!!! :eek::eek: Vuoi mica che non ti riconosca più?!!!!!! :confuso::lol::lol:
    Azz! :squint: :lol:
    E allora sì...potremmo andare a braccetto, almeno forse una potrebbe evitare all'altra di scontrarsi con ogni cosa! :D
    O forse sbatteremmo entrambe, kissà :lol:

    A proposito, mi sei molto piaciuta nel topic sulla rep :)
    Ahahahahahahhah!!! Tu cadi anche spesso?
    O inciampi? O sbatti contro le cose? :squint:

    Io sì :fifone2: Terrrrrribbbbile!!!
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ke tonta che sonooooooooooooo!!! :lol:

    E l'ho vista ora, stavo x venire qui a dirti grazie :embarrass
    Cosa Marica? Pe ril nick dici? :rolleyes:
    Nono...mi piace invece!!! :froggie_r
    E poi hai un bellissimo nome tu ^_^
    Sai, pure io avevo tolto una esse...è una cosa in comune :lol:
    ciao Marica, oggi non mi sono connessa e mi sono resa conto che sono rimasta indietro......con gli aggornamenti :lol:
    R
    ciaoo! Si si, ho seguito il consiglio ed ho fatto bene perchè ho trovato bei spunti... Sono sempre più decisa a realizzare questo giardinetto, speriamo che me la cavo!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto