• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    sto salendo.... nel blu dipinto di blu.....
    sto perdendo il controllo.... o mamma mia....
    soffro di vertigini
    B
    egoista!!!!!!!!!!!!! :crazy:
    Dai, ti prego dammi qualche dritta.... altrimenti mi rivolgo ai piani alti e ti faccio fare mobbing cat:
    B
    :lol::lol::lol:
    guarda carina che io la do sempre.... protetta!!!! :froggie_r
    E' che ultimamente ho esaurito il giro.... devo allargare i miei orizzonti!!! :food:
    Graazie! A breve sarà rispolverato!Infatti con Echinodorus abbiamo in progetto di farvi vedere le perenni anche quando non sono "in forma",e cioè d'inverno.
    B
    ciao bella!!!
    Mi sto annoiando.....
    un consiglio.... di te mi fido.... a chi la do....? :lol:
    Tanto per passare il pomeriggio? :eek:k07:
    :Saluto:
    Bianca
    Ti dico che io son sempre stato zitto e non mi sono mai intromesso nelle discussioni in OT proprio per non prendere reputazione che non fosse(per me)importante.Ieri l'ho fatto visto che è stata tolta e,di fatti,credo di aver avuto più reptazione da quando sono entrato.Questo per dirti che se io avessi avuto reputazione dalla sez Ot per cose che mi sentivo di dire e che sono state apprezzate,non vedo perchè debbano aver meno valore di altre.Ciao,Niccolò :)
    ..ammmmoreeeeeeeee!!!!
    ..facci pure come meglio creda lei...sa...
    ..quando vuole...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
    uffffffff.... che giornata noiosa......mi posso lamentare un pò?
    Che giornata noiosa, sarà il tempo...grigino.....
    Non mi va di fare niente, vorrei avere il teletrasporto per catapultarmi a casa di mia madre....raggomitolarmi sulle sue ginocchia e farmi coccolare :rolleyes:
    ciao silvietta!!!!Tutto bene..mio fratello sta monopolizzando il pc..per questo che non riesco mai a scrivere ...e tu?divertite????buon lunedì:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto