• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ah! il tremmezzo tienilo di conto che sta diventando un'icona rarissima, per il 500ino per qualche tempo mi prestarono un'Hondina cb anche a me e mi stupii della facilità e dell'economicità del mezzo! Beh ora sono passato ad un VF 1000 dell'85, superpompato e terribilmente beone. Ma minchia come fila!
    chicco che piacere!
    Beh rispetto a Roma di sicuro ve la passate meglio, voi motociclanti della Sicilia: solo questo weekend ho visto un po' di bikers in giro, e noi ne abbiamo approfittato x qualche giro in pista (arrugginitissimi e io anche piantato).
    Che moto hai??
    che succede chicco .......non ti si legge più.......spero che sia perchè il tuo "giardinare" và a gonfie vele e senza problemi ......." :Saluto:ne "
    eccolo lì .....:lol:....che ti sei spedito il messaggio a te stesso...:ciglione:...allora ecco un altro piccolo ma utile consiglio.........:eek:k07:
    prima di scrivere il messaggio clicca sul "name" di chi lo deve ricevere se no ...... :martello: col c....io che arriva....:muro:.....:lol:..:lol:
    cmq grassie per i "non meritati" (ne ho ancora da imparà) complimenti :ros: :Saluto:
    Ti riferisci alla richiesta di amicizia?:hehe:
    Beh, inizio a socializzare:embarrass, se non lo faccio con chi mi da i consigli migliori:hands13:, con chi...?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto