• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gramigna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, io ho i gerani zonali (sono imperiali?) io coi nomi..sono proprio una frana,comnque, i miei sono grandi con le foglie larghe e verde scuro, hanno i fiori rossi a palla..quando saranno fiorirìti metterò le foto...effettivamente quei brucacci ogni tanto li trovo anch'io, infatti mi tocca trattarli spesso, durante l'estate...buona serata! :)
    Grazie Gramigna, è la mia cucciolina appena nata :love: sì...si chiama Nikita:love:
    In futuro, quando avrò le fioriture in tutto il loro splendore aggiungerò altre foto, adesso ancora è presto....ho scelto di mettere una foto del mio matrimonio, prima di tutto perchè ne vado orgogliosa (del matrimonio e del marito) e poi..hai notato le cascate di gerani che sono su quel bel balcone??? Per quest'anno è andata, ma il prossimo li voglio mettere anch'io, mi piacciono da matti!! Quelli dell'anno scorso sono seccati:cry::martello:
    una buona domenica anche a te!!:love_4:
    Non ti preoccupare Gramigna, non ci capisco niente neanche io!:lol: spero solo di non aver respinto qualche amica!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto