• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.989

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Forse xkè tutte le piante vanno identificate nella mia sezione, a meno che non abbiano una sottosezione identificativa come le orchidee e le grasse. Almeno così credo :)
    ciao lore, scrivo a te perchè sei l'unica mod in linea ora: c'è un intervento ripetuto parecchie volt, serra tedesca 2x2x4... si può far nulla? è di un certo alessandro 2112 se non sbsglio il numero
    un caro saluto, buona giornata
    anche qui sta piovendo, e si e abbassata la temperatura, però qualche fungo ancora si trova..in bocca al lupo per domani..
    ciaooooo
    Ciao lore,
    Ieri e finita la seconda mostra al museo..mi rimane quella del mercato, venerdi e sabato prossimo..mi raccomando nn mangiare troppi funghi..domani gli tocca al capo.....
    buona serata
    ciao lore.l ieri sono stata al vivaio e tra una cicca e una phal mi sono presa un altro sedum:ros:...sono da malattie mentali!!!!
    poi domani te lo mostro...ieri non gli ho fatto la foto:rolleyes:
    lo so che non dovrei prenderli ora ma :martello:

ciao e buon inizio settimana
    PUBBLICITA'

ciao...volevo solo avvisarti che è iniziata l'ultima settimana per le iscrizioni allo swap natalizio 2010...se non vuoi farti scappare l'occasione clicca l'albero!

spero di poterti vedere tra gli iscritti
    Swappino Alex!
    Ciao Lore,
    Si il capo mi ha detto tutto..io ieri lavoro e preparazione mostra micologica..ieri sera era da raccattare col cucchiaino..cosi almeno leo si leva il pensiero..buona serata
    fatto ti ho confermato...
    mi avete risparmiato un gran lavoraccio...e figurati che per mia fortuna delle altre li avevo già scritti a tempo debito...
    sennò impazzivo:D
    grazie ancora michela:Saluto:
    lore.l l'ho caricato oggi nel pomeriggio nel mio album
    parlo del mio oddity...uno ha la terminazione delle foglie verde e l'altro arrossata...
    ciaoooo
    Ahahahah.... effettivamente, inizio a pensare che la sf**a abbia preso casa qui!!!!
    Bisogna preparare lo sfratto! :lol:
    Vero, però: a chiamare non ci avevo pensato!!!!:martello:
    Vedrò domattina chi becco!
    Grazie per la dritta, Lorellina: ultimamente, ferma ferma, mi si sta bloccando anche
    il cervello!:martello2
    Eh... Avevo pensato di presentarmi in reparto
    (tanto, oramai mi conoscono bene!)
    e chiedere qualche delucidazione, ma tra il dire e il fare...
    Il momento è particolare e non riusciamo a muoverci molto,
    soprattutto per rapporti FINITI con i suoceri e un po' tesi con i miei.....:storto:!
    Ciao, Lorellina!!!
    Grazie per i piccoli grandi dolci pensieri che mi lasci ogni tanto!!!!!!!!! :D
    Che dirti: effettivamente manco da troppo, ma la schiena non mi dà molta tregua:
    ora mi fa male quando sono stesa a letto per dormire,
    così le notti sono FUNESTATE da difficoltà a girami da una parte all' altra e DOLORE INTENSO dopo un po' che sono nella
    stessa posizione!
    Che dire: una rottura INFINITA, non la sopporto piùùùùùùùùùù! :cry:
    MI SA proprio che ci vorrà MOOOOOOOOOOOOOLTO tempo, per tornare come prima....
    ....AMMESSO che torni COME PRIMA!!!!!:martello2
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto