• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao beddissima, oggi per fortuna va meglio con il mal di testa, in compenso continuo a starnutire:crazy::crazy: qui è iniziata con un sole bellissimo, poi all'improvviso tutto grigio e mi sa che vuole pure piovere:squint::squint:uff giulia non sta tanto bene, ha attacchi di colite....mi sa che è la tensione.....:squint:ho imbustato praticamente tutto, però pensavo alla tolumnia........se la lascio 10 gg senxa bagnarla mi muore.......quasi quasi la chiudo anche lei però la tengo in terrazzo all'ombra che dici?? mi sa che mi perderò la fioritura anche della tolumnia....
    .
    Buongiorno cara :) spero che il mal di testa sia sparito :) qui ventaccio infernale...uff...e cielo grigio, nn so neppure io se stendere o no...
    Come vanno gli imbustamenti? hanno fatto condensa?
    Buona giornata...baciiiii :) :Saluto:
    Seeee...figurati se nn ti rispondo :martello2 :martello2 :lol:
    Buona serata cara, vado a preparare la cena :crazy: vedrai che da domani il mal di testa se ne sarà andato...
    Bacibacibaci :Saluto:
    uuuhhhh già venerdì vai via???? pensavo il 2 :martello: :martello:
    Chissà come sentirò la tua mancanza :(
    cartolina nehhhhhh :) :)
    grazie tizi per il consiglio. ho già imbustato perchè devo verificare la tenuta dei sacchetti. considera che venerdì si parte:ciglione::ciglione:
    spero che prima di allora il mal di testa passi:baf::baf:
    ciauzzzz
    azz hai già imbustato??? speriamo davvero che stiano bene...
    Per l'equestris, a volte il giallo si ferma e permette al keiki di crescere, ho proprio 1 stelo tagliato la scorsa estate e messo in un barattolo con sfagno, che nei giorni scorsi ha iniziato a ingiallire, ma si è fermato vicino al keiki, la parte sotto è bella verde e il keikino continua a crescere :) perciò ti direi di aspettare e di controllare la situazione, al primo accenno di sofferenza tagli e metti in sfagno, l'unico problema è che fra poco vai via e quindi nn puoi vedere come si evolve la situazione, cmq credo che in questa settimana riuscirai a capire come va...
    Baciuzzzzzz :) :Saluto:
    Ciao Micetta, anche qui stamani diluviava, infatti ho rimpolpato di brutto la mia scorta di acqua piovana, almeno quello!! poi nel pome è uscito il sole, vabbè accontentiamoci...
    Mi dispiace per il tuo mal di testa, speriamo domani vada meglio :)
    Sai che stamani ho scoperto i famosi "bottoncini" sul dendro nobile :) che bello, son contentissima :) è il primo anno che ce l'ho e spero di portarlo a fioritura :)
    Buon pomeriggio...bacioffi :) :Saluto:
    ho capito che preferisci le tue amichette a me :cry:ma un pochetto? :lol::astonished:

    volevo di....................... ma ndo sta MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?! :martello::Saluto:
    Buongiorno Micetta :) nn preoccuparti... mi dispiace per i tuoi malanni, negli ultimi giorni continuo a sentire che tantissime persone sono influenzate, speriamo che passi in fretta e che tu possa essere in forma per la partenza :eek:k07:
    Qui tutto bene, o quasi...ho mio suocero in ospedale per problemi di cuore, nonostante si sia sempre comportato male con me, sono ugualmente dispiaciuta...
    Oggi ho mio fratello a pranzo, che è sempre uccell di bosco :crazy:
    Buona domenica cara...bacioni... :Saluto: :Saluto:
    Buongiorno cara :) spero che oggi il cielo sia meno grigio :)
    Buon fine settimana...bacibaci :Saluto: :Saluto:
    Buongiorno Micetta :) son tornata ora da fare la spesa, carica come un mulo :( sarà mai possibile che in questa famiglia consumiamo così tanto???? :lol:
    Qui ancore bellissimo sole, ma da domani dovrebbe cambiare... uff...
    Come mai giornata grigia?? se vuoi in pvt...
    Bacioniiii :Saluto:
    Si mi è arrivato ma nn riesco ad aprirlo...vabbè fa niente, l'importante che riesca a vederlo tu..
    :Saluto:
    mamma mia che bello lo stelino :love: :love: la mia ormai nn lo fa più, quello che ha messo fuori è nuova vegetazione, vabbè mi rifarò il prox anno...
    no nn l'ho ricevuto il listino...
    Si si aspetto fotine :) :) marò di già ti sta facendo le gemme il barry oda???ma nn è presto? pensavo che dovessero prendere un po' di freddo...io ho il nobile e il kingianum, bisogna che vado a dargli un'occhiata...
    A dopoooo :Saluto:
    Buongiorno Betti :) volevo chiederti come stai trattando il tuo Jenkinsii, il mio lo sto ancora bagnando a giorni alterni, aveva un ultimo pbulbo in crescita e ho letto che finchè c'è qualcosa in crescita bisogna continuare a bagnare, dalla prox settimana darò solo 2 bagnate e poi da novembre stop! che ne dici? va bene?
    ps. anche il margaritaceum lo sto trattando allo stesso modo...
    Baciuzzi bedda sirena :) :Saluto:
    Buonanotte tesssora :) ma da te funziona tutto bene? io qui vedo tutto incasinato da oggi pomeriggio :confuso: :confuso: sulla parte destra c'è un sacco di pubblicità, e i messaggi al centro si sn ristretti e allungati...mah????
    Baciuzzzz
    Si qui abbastanza bene, oggi avrò di nuovo i muratori a pranzo, ma spero che sia l'ultimo giorno!!
    Baciuzzzzz :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto