• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ecco già infatti...torniamo all'italiano...tutto bene voi vero?!
    Spero pochi danni anche se ho sentito (in differita ormai cronica :ciglione:) che c'è stata na strage... :(
    guarda non sai quanto mi dispiace per l'allagamento e non sai quanto son felice per mozilla!!! il buon vecchio Alex la sa lunga...mediamente lunga dai...
    hai avuto disagi gravi....pensati che praticamente lo sapeva tutta italia....io l'ho saputo da amici la settimana scorsa e son rimasto senza parole :eek: quando si dice cultura!!!
    sei riuscita infine a capirti con mozilla?! mi pare di vederti sul forum quindi immagino di si... :D
    sì dai dammi fotina sono curiosa di vedere quali hai scelto, son contenta che il tuo cucciolotto sia felice.
    Il Bfc... Eccolo
    ahah grazie, iscriviti al BFC, lo trovi nelle iniziative aperte a metà forum. dai un'occhiata, hai ricamato poi i gabbiani? Vedere ioooooooooo
    allora....intanto è strano che tu non abbia la volpe sul desktop è un icona sferica azzurra e arancione...se non ce l'avessi è semplice...vai su
    START
    NUOVI PROGRAMMI
    scorri col mouse fino in fondo in basso sulla colonna e ti fermi con la freccetta su MOZILLA FIREFOX ti si dovrebbe aprire lì in fianco un'altra finestrina ECCO siamo arrivati....

ORA in quella finestra vai sulla prima riga (MOZILLA FIREFOX giusto?!) e clikki mantenendo premuto il tasto destro e te lo sposti dove vuoi...quando sei arrivata sul desktop rilasci e o te lo copi o te lo sposti...(te lo chiederà lui...in teoria)
    Spero ti si risolvano i problemi... :D
    scaricato mozilla
    poi lo installi e poi vai che dovrebbe essere gia in dotazione lassù in alto a destra dove c'è la lente d'ingradimento lo imposti su Google ma forse è già impostato e cerchi il foruma...poi ci entri e dovrebbe fuzionare tutto bene,,,
    per qualsiasi cosa chiedimi pure senza problemai!
    Alex
    cavolo mi spiace....eran davvero stupende quelle ipo....spero dai in qualche seme almeno per te così semai si ritenterà l'anno prossimo...per i gigli allora proverò a guardarmi in giro questa primavera...grazie!
    alla fine hai risolto il problema col sito?! :D
    dai corro a lavoro...a presto! :eek:k07:
    ciao zia lory...come stai?!
    ...ti posso chiedere dove hai trovato la tua tigre messicana?!?!?la pavonia per capirsi...io bianca cosi non la trovo... grrrrrrrrrr
    ... e poi ti ricordo di non dar via tutti i semini delle ipomee BELLISSIME :eek:che qualcuno melo vengo a pigliare eh :ciglione:

un bacione Alex :love_4:
    Link x mozilla firefox...devi installarlo...fai uno scan per scrupolo ma fidati ho scaricato anch'io da questa pagina...

http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

la mail è sul mio profilo....svampitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D

alessiocastellani@hotmail.it

...io ho decapitato i piu piccoli invece...che testa... ::martello::martello::martello:martello:

un bacione e a presto....
    mamma mia ne sai una piu del diavolo...per quanto riguarda il sito prova a scaricarti mozilla firefox...e prova a vedere se anche li ti dà problemi...io i problemucci che avevo li ho risolti cosi...
    comunque peccato per il disguido...se me l'avessi scritto subito avrei sicuramente provato...invece saran cresciuti di almeno 10 cm in questi giorni....quasi quasi proverei su uno...e poi ti saprò dire...
    grazie davvero mi hai dato un'informazione da vera esperta!
    ...spero di sentirti presto perchè pensavo fossi arrabbiata o chissà che...ti ho scritto un paio di volte sul profilo e nulla...e non capivo!!
    un bacione e salutami il birbante!
    Alex
    Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei andata a presentarti?????????? se vai nella sezione cucina ho indetto unconcorso, non c'è bisogno di spedizione vai a vedere! ch bello sei una megghyna!!!
    PUBBLICITA'

ciao...volevo solo avvisarti che è iniziata l'ultima settimana per le iscrizioni allo swap natalizio 2010...se non vuoi farti scappare l'occasione clicca l'albero!

spero di poterti vedere tra gli iscritti
    Swappino Alex!
    No, non sei stata bannata....è un problema che hanno riscontrato anche altri.
    Faccio la segnalazione anche per il tuo caso e spero che risolvano presto.
    Prova se puoi a ricaricare la pagina, vedere se il problema sparisce (mi han detto di dire così, ma non so quanto sia valido questo metodo...)

Mi spiace del disagio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto