• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ahn si ho viso che hai votato...ma non si capisce bene...riusciresti a fare un podio tipo
    1° Alex :ciglione: (foto 1 pag 1 hibisco arancio e giallo)
    2° Daniel (pag.4 foto 2 hibisco rosso)
    3° Kelly (pag 4 foto 1 hibisco giallo)
    ipoteticamente :D
    cosi capiscono tutti perche si capisce un po poco. . . :lol:
    grazie
    Alex
    PS spero di poter vedere anche tue foto nel contest dell'anno prossimo...:eek:k07:
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    K
    Anch'io ho gli ibi in fiore, :froggie_r ma nelle scale!Qua oggi diluvia!! :sgrunt: !Se vai nel gruppo passione hibiscus vota i tuoi tre preferiti nella discussione votazione contest fotografico,così si sceglie la nuova foto del gruppo.Grazie!:love_4: Buona domenica e...lunedì!:D
    K
    Ciao Dolce,è un po' che non ti sento,tutto ok?Io sono molto contenta perchè questo we lungo ho tutti i ragazzi a casa, :froggie_r anche se il grande è mezzo malato,soliti primi freddi! :storto: Però è così bello essere a tavola tutti e quattro come quando erano piccini.....:love: Tu che fai?Quando ne hai voglia ci dai il tuo voto nel gruppo ibiscus per mettere la nuova immagine?Un bacione e buon we!:love_4:
    Ciao,sono rientrata a casa, le mie ferie sono irrimediabilmente finite e sono tornata alla realtà di tutti i giorni, e tu come stai? Che fai di bello?
    allora buon viaggio a tuo figlio, non hai voglia di seguirlo? io ho la fortuna di averle a due passi e non so come mi sentirei ad averle lontane!!!!
    Il mercatino dell'antiquariato mi attira molto, mio marito ed io andiamo spesso, comperiamo poco perchè le cose belle sono spesso proibitive ma specialmente l'ultima domenica del mese mi piace andare a Busto Arsizio dove ce ne è uno che ha cose veramente antiche e non quei miscugli tra vecchio e antico che c'è negli altri, però in genere guardo.....
    ciao, qui piove...... e fa pure freddo massime sui 12°, stasera ho chiuso le serrette e messo in casa definitivamente tutte le più delicate.
    Ho rinunciato alle camelie perchè in balcone non riesco a farle star bene, quelle che ho salvato le ha messe mia figlia in giardino e sono proprio belle.
    Ho le rose ma non hanno abbastanza sole, penso che alla fine opterò per le grasse riducendo drasticamente tutto il resto. Il nostro balcone era assolatissimo ma da un pò di anni la qurcia di fronte (si vede in alcune foto dell'album) sta togliendo troppa luce, andra potata anche perchè quando tira vento comincia ad essere un pò preoccupante.
    Ciao, buona domenica, cosa farai di bello????'
    ciao Dolce miele grazie ,niente scuse li hò messi per poterli condividere,mi fa piacere che anche a tè sei un amante di questi lavori ,anch'io sò ricamare una mia tovaglia è stata su un noto giornale di lavori femminili ,con l'uncinetto hò fatto tanti lavori tra cui 2 copriletti ,poi sono passata alla maglia, gli ultimi lavori sono copertine per lettino per i miei nipotini e ne hò ancora tanti da fare!!!!! ufff che non sò più dove voltarmi
    ciao anche a te, tutto bene,sembra che a fine settimana arriverà il freddo e sto riparando tutto, da te il tempo com'è???
    buon pomeriggio, flo
    scusa il ritardo, Dolce :) qui tutto bene grazie e tu? Hai fatto un bel giro eh? tante cose belle a te :love_4:
    Ciao cara,sono stanca morta...:storto: sto ultimando il faticoso lavoro di ritiro piante nelle varie zone della casa..e non finisco mai,quì di notte ci sono 6/7 gradi e di gg c.ca 18/20 se non mi spiccio mi congelano:(
    ormai cmq me ne mancano poche,ci ho messo tanto xchè ho dovuto travasarne diverse in vasi + capienti durante l'estate sono cresciute molto.Domani tocca alla hoya e altre compagnucce infreddolite.
    Tu come stai? ti mando un baciotto e ti auguro una buona nanna con tanti sogni belli :sleep2::love_4:
    ciao cara, qui freddo e mezza famiglia con mal di gola e tosse!!!!!!!
    voglio l'estate oppure voglio trasferirmi in un luogo dove il tempo bello si faccia vedere e non sia un ricordo per nove mesi l'anno!!!!!!!!
    oltre che a mettere le piante fuori e dentro dalle serrette a seconda del tempo, sono sempre superimpegnata con figlie e nipoti, una soprattutto che avendone due e piccoli ha sempre bisogno di aiuto o compagnia, la sera sono cotta!!!!!
    ciao e buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto