Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore.l
Membro dello Staff
Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor· Scrive da prov.Cremona
ciao eccomi...ho fatto un lavoraccio...speriamo solo che l'album non sparisca.....vai a dare un occhio...è l'unico con il nome...se riesco stasera sistemo il resto visto che ci sono doppioni con foto fatte in periodi diversi....
sai che il mio è diverso....ha i bordi più rossicci e dopo l'esposizione al sole si sono schiariti(poi metto la foto)e ha pure figliato tantissimo!!!
il tuo è davvero bello cicciotto....
ora metto gli album nuovi con le macro dei sedum e le cicce...perchè spostarle da un pc all'altro è un caos...
poi stasera sistemo i sedum perchè così sto impazzendo....
mica è giuuuuustoooooooooooo!!!!
sono invidiosa...io invece li compro solo se sono strani e li trafugo ovunque e comunque...:ros: ma come sempre il nome non c'è e se c'è è generico
lore.l credimi se ti dico che sono sempre più stupita....
quando cerco di identificarli di solito tutti mi guardano di sotterchi come per i sedum e dicono...ma tanto si coltivano tutti allo stesso modo e mi mandano in bestiaaaa...beh, sono contenta di aver trovato una fissata come me!!!
eh si direi che vengo a trovarti di certo....grazie per i link...devo anzi sto cominciando anche io a sistemare le foto...ne ho un sacco e non ho mai tempo di farlo...
io li odio..odio tutto ciò che ha a che fare con il commerciale..nel senso che anche se sono molto espansiva mi piace stare con la gente visto che ormai in pratica ci vivo ne sono quasi allergica......lo vedo come un impedimento....una costrizione!!!
sto vedendo ora il link....grazie
beh, in realtà lavoro in uno di quei centri commerciali che tanto odio!!!!
....e faccio o mattina o pomeriggio...in pratica ora sto facendo la chiusura...per la mia ironica gioia.....
a dopoooooooooooooooooooooooo
beh, io ho cominciato a fare foto decenti grazie al mio compagno che me l'ha regalata per il compleanno...è una samsung che resiste all'acqua per le bimbe!!!...sai com'è...
fa delle macro veramente belle e da quando ce l'ho vedo le mie piante con occhio diverso....
ho visto le tue cicce....ne hai di spettacolari..mai viste!!!
ciaoooo
beh, lore meglio i tuoi tre album che i siti di identificazione che uso di solito...fidati....
di solito ne esco peggio di quando entro..e semppiù confusa
sai che guardando il tuo profilo un paio di piante le ho trovate...diciamo che mi hai confermato l'identificazione senza volerlo...
le foto sono bellissime, te lo dico pure qui..è davvero spendido...la foglia variegata poi...vabeh, lo sai come la penso....
beh, io ho un sacco di sedum, di grassule, di euphorbie...un lavoraccio se consideri che non l'ho mai fatto...volevo farlo quest'estate ma poi per una cosa o per l'altra non ci sono riuscita...ora che sono tutte riparate invece preparo i cartellini e mi decido finalmente a dargli un cavolo di nome...non tanto per il nome in se ma proprio per non sbagliare a curarle...
grazie per la disponibilità non mancherò di consultarti
grazieeeee.... vedo che anche tu hai la fissa per le succulente
ora ci do un occhio...io stavo recuperando le foto dei miei sedum...quest'inverno procedo con le identificazioni..finalmente!!!!...ho un sacco di piante senza nome e non ho mai tempo per cercarlo...
magari le trovo pure nel tuo album anche se considerando quante sono direi che sarebbe un miracolo....