• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
antylopenera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Mi disp che oltre a quello che stai passando hai anche altri problemi...è proprio vero la s**** ci vede molto bene!!!!Se non puoi andare almeno chiamali e senti cosa ti dicono!!!
    Ciaoooo mi disp che tu abbia ancora male,ma hai sentito i medici cosa dicono loro,è normale questo???SMACKKKK
    Eddai alloraaaa! manco la schiena sta bene? accidentaccio...
    Certo che i problemi di lavoro sono pesantissimi, me ne rendo perfettamente conto... sta cercando altrove?
    Mi spiace tanto cara mia, che a confronto non leggerti è il male minore... risolvete i problemi più importanti, prima, e poi riuscirai a rilassarti meglio qua... o forse ti rilasserebbe lo stesso, almeno temporaneamente :astonished: Boh, qualsiasi cosa dica sarebbe sbagliata! :storto:
    Magari ogni tanto quando non ti vedo ti mando un sms, così, tanto per rompere un po' :D
    Ciao abbè! :love_4:

PS: se vai su eventi c'è un altro 3d :fischio:...
    E allora ci sei! :eek:k07:
    Tutto a posto? vai meglio? il marito è sempre alle calcagna per non farti accendere il pc? :D
    Gnao :)
    un bacione!!!! riposati, riprenditi, cerca di star bene... prima di fiondarti a comprare quelle décolleté rosso fuoco tacco 10, che hai visto in vetrina!
    abbi pazienza. per tutto. io magri provo a scherzarci un po', ma so che ci son problemi duri da risolvere e non intendo solo quelli relativi alla salute. ti stringo forte forte
    Ciaoooo come va non ci dici più nulla....mica te la puoi cavare in questo modo....dai raccontaci come stai!!!Un abbraccioe smack!!!
    non so quale sia stato il tuo problema e spero che ti rimetterai presto;in compenso sono tutto bloccato con la schiena
    Ciao!
    Grazie per il bollino verde...............tutto bene?
    Ti auguro un buon fine settimana tranguillo tranguillo!!!!
    Bedda a chi?????? :mazza::burningma
    BEDDA TU :lol::love_4:
    non tradurlo che lo so che vuol dire :lol:
    ah proposito di Liga...miiiiiiiiiiiiiiii ho visto le foto del concerto di palermo del 7 settembre, :froggie_r:froggie_r:froggie_r...io non sono andata, ma mio figlio mi ha portato le foto, i filmati e pure tutto l'entusiasmo che poteva :D...marò che sballo!
    Io sono una semplice utente :lingua:...non uso le liste xkè non mi piacciono.
    E dalle risposte , competenze e simpatie che faccio le mie liste :lol:
    se sono riuscita a farti sorridere...ho aggiunto lo scopo. :love_4:
    Ohhhhhh carissima :love_4::love_4::love_4:
    mananggia al morale sotto i piedi :storto: che posso fare x tirarti su?
    ecco ti metto nella lista amici :D...non che sia particolarmente interessante , tianto in lista c'eri già, ma magari ti strappo una pernacchia o una risatina :D
    un abbraccio piano piano, così la tua povera schiena non soffre...:storto:
    Nella discussione Nuovi arrivi in Piccoli amici ( a parte che sto per mettere le foto della nuova casetta delle belanti!), si è parlato di un probabile raduno in salento nella prossima estate.....
    Uhèèèèèè!!!! Che calcolatrice!!!!! Ammazza!!!! programma perfetto....non hai scordato proprio nessuno! Bè in bocca al lupo cara tesorucciola!!!!!
    Uella, buongiorno :)
    Sai com'è, si cominciava a pensar male di nuovo :mazza:...
    Anche qui brutto tempo, e alcune piante che ho lasciato fuori hanno ripreso l'acqua... e vabbè, se hanno voglia di campare lo faranno :eek:k07:
    Anche facendo poche cose alla volta, vedrai che piano piano riuscirai a sistemare tutto!
    Mi sembra di capire che tuo marito abbia parecchi problemi di lavoro, accidenti... non è un bell'affare, me ne rendo conto, ma vi auguro il meglio, ovviamente :embarrass
    Ci sentiamo, ciao :love_4:
    E la sogno anch'io....forse così riusciremmo a fare una vita "normale"!!!! Non chiedo mica cifre spropositate...il giusto necessario per farci vivere di rendita per i prossimi anni! eheheh
    Ahahahah.. dai, è :love: fantasmagoricoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fa venir voglia di adottarlo IMMEDIATAMENTE!
    :love_4: Grazie: finalmente una bella risata, oggi!!!!!!!!!!!!!! :D
    Beh, per gli acquisti, vedo che sei molto per le piante da giardino, eh....?
    CHISSA' se un giorno potrò :rolleyes: spaziare anche io, con una terrazza o un giardino....
    Ma, conoscendomi, lo trasformerei in un giardino roccioso di cactacee e succulente, lo so!!!! :martello:
    Per tua sorella, :eek: NON vorrei proprio essere nei suoi panni:
    già non ho una particolare simpatia per il mare, ma a trovarmi anche in crociera col mare brutto.... mamma mia!
    Me la passerei AFFACCIATA a :baf: buttar giù tutto quello che mangio!!!
    :embarrasssì hai ragione infatti ciccina, hai passato un pò l'estate sottosopra, però ora insomma va bene,:ciglione: quindi proiettiamoci per le vacanze di natale, anche se il mare e il sole sono un'altra cosa...cmq io pure le vacanze le ho fatte a cavolo, senza manco ferie....figurati.tu pensa che mia sorella ieri mattina è partita in crociera e il tempo in mare è brutto, poverini, che cavolo di giornate che sta facendo!il tempo è di un grigio squallido, lo scirocco poi che con l'umidità che porta ti dà una pesantezza...uffa!...vabbè dai pensiamo alle cose belle!fatto nuovio acquisti ultimamente? io ho comprato a 2 €,:lol:si mi sono svenata,una piantina di solanum capsicastrum, è carinissimo con quei frutti rossi:love:...cmq per farti divertire un pò...guarda questo[video=youtube;FkJgbndvPSg]http://www.youtube.com/watch?v=FkJgbndvPSg[/video]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto